Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi scoprire il backstage di “Prisma 2”? Con “Prossima Fermata” ora si può: i dettagli sul format!

Prisma 2
Sponsor Prime Video
Prisma 2: con “Prossima Fermata”, Ludovico Bessegato, Lorenzo Zurzolo, Mattia Carrano e tant* altr* raccontano su YouTube il dietro le quinte della serie!

La seconda stagione di “Prisma” è appena uscita e noi la stiamo già adorando! La state seguendo anche voi, vero?! Se la risposta è sì, abbiamo una bella sorpresa per tutt* i fan: è nato un nuovo format che vi racconterà il dietro le quinte della serie! Siete pront* a scoprire di che cosa si tratta? Ora vi spieghiamo tutto!

“Prossima Fermata” è un nuovo progetto che vede la partecipazione di alcun* dei nostr* idol*, tra cui il regista Ludovico Bessegato (che abbiamo già imparato ad amare grazie a “SKAM Italia”), ma non solo. Anche Lorenzo Zurzolo, Mattia Carrano, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood e Matteo Scattaretico ci racconteranno il dietro le quinte della seconda stagione di “Prisma”. Ma in che modo?

Attraverso 3 episodi (della durata di circa 10 minuti ciascuno), pubblicati sul canale YouTube di Prime Video, tutt* loro accompagneranno la community in un percorso tra le scene più importanti della serie, con le testimonianze di chi era sul set e di chi ha fatto invece da spettatore. I gesti e gli sguardi più significativi nei vari episodi saranno quindi spiegati passo passo da chi li ha vissuti in prima persona! Questo sarà possibile grazie a una scatola contenente degli oggetti di scena da pescare a uno a uno per introdurre ogni capitolo, tra challenge e reaction live ai momenti più iconici della seconda stagione di “Prisma”.

Prime Video, insieme al regista e agli attori del cast della serie, ha quindi ideato un nuovo progetto per farci entrare ancora meglio nel mondo del secondo capitolo di “Prisma”. E voi, siete pront* a scoprire tutti i dettagli che si nascondono nel dietro le quinte di uno dei titoli più amati del momento? Fateci sapere che cosa ne pensate della serie e di questa nuova idea!

#PrimeVideo #PrismaLaSerie

State seguendo la seconda stagione di Prisma?
Ovviamente sì!
Ce l’ho in lista da vedere!