Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ci sono un creator e un attore di "DI4RI" nel cast di "Prisma 2" (e li conoscete benissimo!): ecco chi sono

Prisma Er Gennaro Pietro Sparvoli
Sponsor Prime Video
In “Prisma” 2 ci sono anche un creator e un attore di “Di4ri” nel cast: Er Gennaro e Pietro Sparvoli, ecco i loro ruoli!

La serie “Prisma 2” è finalmente disponibile su Prime Video. Ma cos’è “Prisma”? Una serie dedicata all’amore e all’adolescenza in tutte le sue forme (dove troviamo anche Lorenzo Zurzolo nel cast!). Nei primissimi episodi della serie – senza fare spoiler! – abbiamo fatto la conoscenza dei gemelli Marco e Andrea, interpretati entrambi da Mattia Carrano, del carismatico Daniele, personaggio di Lorenzo Zurzolo, ma anche Carola, Nina e Micol (rispettivamente interpretate da Chiara Bordi, Caterina Forza ed Elena Falvella Capodaglio). Tuttavia, con la Stagione 2 abbiamo avuto modo di fare la conoscenza di alcuni volti “nuovi”… che, in realtà, conoscete benissimo!

Chi sono? Ebbene sì, nel cast di “Prisma 2” ci sono anche un famoso creator e un attore della serie “DI4RI”. Sapete già di chi stiamo parlando? Se la risposta è no, vi sveliamo noi i loro nomi. Il creator è Er Gennaro, che ha avuto per la prima volta un’esperienza su un set. Ergi ha interpretato Mauro, un ragazzo che Carola incontra nella serie. Non vogliamo darvi ulteriori spoiler, ma vi consigliamo di dare un’occhiata alla super performance di Er Gennaro in “Prisma 2”.

Se avete visto la prima stagione di “Prisma”, allora sicuramente saprete che nel cast c’è anche Pietro Sparvoli, il timido Mirko di “DI4RI”. In questa serie, Pietro interpreta Lucio, un volto ricorrente all’interno di “Prisma”. Lui ha commentato l’uscita della seconda stagione in questo modo: “Prisma è una serie a cui tengo moltissimo, anche quest’anno ho dato il mio piccolo contributo a questa banda di pazzi“. Beh, allora non vi resta che vedere la serie su Prime Video e farci sapere cosa ne pensate! A noi piace tantissimo!

[FOTO: Instagram]