Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il "principino Ralph Lauren"? Ecco il significato del termine virale sui social!

Principino Ralph Lauren
Su TikTok sembrano tutt* essere in fissa con un principe, ma non si tratta di sangue blu! Ecco cosa sappiamo sul “principino Ralph Lauren”

Si sa, ogni corte ha il suo principe, ma se c’è chi da un lato vorrebbe incontrare quello di Inghilterra, dall’altro c’è chi preferisce un monarca senza regno, ma con un gran senso dello stile. Avete capito bene, anche TikTok ha la sua parte “Royal” e sofisticata, ma di chi stiamo parlando? Dopo il maranza, una nuovo termine sembra spopolare su web, e si tratta proprio del “principino Ralph Lauren“. Ma quali sono le sue caratteristiche e cosa bisogna fare per conquistare questo “titolo”? Facciamo subto il punto della situazione.

Per essere un “principino Ralph Lauren”, non devi indossare una corona o impugnare uno scettro ricoperto di gemme preziose, bensì una camicia bianca ed un maglione legato intorno alle spalle. Il nome rimanda ai capi dell’iconico brand che, nel 1939, prendeva ispirazione da uno sport elegante e raffinato: il polo. In pieno stile “old money” questo principino ama indossare i mocassini e, a differenza dei maranza, il suo accessorio preferito non è la catena intorno al collo, ma un orologio dal cinturino in cuoio.

I capelli del “principino Ralph Lauren” sono lunghi, simili a quelli del “giovane DiCaprio”, mentre i suoi sport preferiti sono il tennis, il golf e la formula uno. I suoi hobby ideali? Senza dubbio pianoforte, mostre d’arte e libri. I social ci insegnano dunque che per essere un principe non ti serve una carica istituzionale, ma sicuramente l’eleganza ed il romanticismo non passano in secondo piano.

Se volete aiutare i vostri partner a diventare dei principini, potete cominciare dunque da un maglione Ralph Lauren. Ma prima di dar via al “girl-friend Effect“, siete sicur* di non essere più affini ad un “maranzino”? Non vi resta che scoprirlo con il nostro test “Sei più principino o maranza?“. Non vediamo l’ora di scoprire i vostri risultati!

Conosci un Principino Ralph Lauren?
No, ma sarebbe il mio ragazzo ideale!
Si, il mio ragazzo è un principino Ralph Lauren
No, preferisco lo stile del “maranza”

[FOTO:TikTok]