Prime Video ha annunciato i titoli dei film originali, degli show e delle serie tv che vedremo nella prossima stagione tv. Noi di Webboh eravamo presenti al #PrimeVideoPresenta e siamo pronti a spoileravi alcuni titoli perfetti per la GenZ che saranno presenti nel palinsesto della piattaforma streaming per la stagione 2023/2024!
Fra gli show che non potete assolutamente perdere c’è “Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna” (disponibile in autunno), una gara in quattro puntate, condotta da Dargen D’Amico, in cui, sei concorrenti vip, tra cui Alessia Lanza e Tommaso Zorzi, si sfidano al karaoke utilizzando ogni mezzo a loro disposizione per risultare i migliori (e far sbagliare gli altri). Nel 2023 esordisce anche “Amazing” con Fabio De Luigi e torna “Prova Prova Sa Sa” con con Frank Matano e nel cast, tra gli altri, Maccio Capatonda e Aurora Leone.
Nel 2024, invece, vedremo due versioni di “LOL”: la nuova stagione di “LOL – Chi ride è fuori” (in primavera) e la novità, “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”, condotta da Mago Forest, che prevede che comici di ogni genere (maghi, rumoristi, intrattenitori, mimi e imitatori) si facciano giudicare da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, per ottenere un posto nel cast proprio della quarta stagione di LOL!.
Prime Video 2023-24 Serie tv e film
Occupiamoci di serie tv. Sono state confermate la seconda stagione di “Me contro Te: la famiglia reale!”, “Sono Lillo” con Lillo versione Posaman e lo young adult drama “Prisma”, che segue le vicende di un gruppo di ragazzi di Latina, in particolare dei fratelli gemelli Andrea e Marco. Tra le novità si segnalano: la serie tratta dal film romantico drammatico “Sul più bello” (in arrivo nel 2024) che racconta le avventure della 19enne Marta (interpretata da Ludovica Francesconi); “Antonia”, dramedy che uscirà nel 2024 e che, attraverso la protagonista Chiara Martegiani, racconterà l’endometriosi.
Per quanto riguarda i film, infine, vi segnaliamo: “Elf me”, una pellicola natalizia da guardare in famiglia, con protagonisti Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria, Caterina Guzzanti, Gabriele Mainetti e Giovanni Gualdoni; “Gli addestratori“, comedy con Lillo, Giovanni Vernia e Geppi Cucciari; “Falla girare 2 – Offline“, comedy con Ciro Priello e Fabio Balsamo del collettivo The Jackal.
[FOTO: Instagram]