in

Come sono diventati oggi i protagonisti di Pretty Little Liars? Scopriamolo insieme, ecco le foto!

Ecco come sono diventati oggi gli attori dei protagonisti di Pretty Little Liars: scopriamolo insieme. -A

Copertina-Pretty-Little-Liars
Copertina-Pretty-Little-Liars

Got a secret, can you keep it? vi risuona ancora nella testa dopo tutti questi anni? Beh, allora come noi siete dei veri fan di Pretty Little Liars, serie TV andata in onda fra il 2010 e il 2017 e che ora sta tornando alla ribalta grazie allo spin-off del 2022, Pretty Little Liars: Original Sin.

Ma come sono diventati i protagonisti, oggi? Scopriamolo insieme! E non dimenticatevi di dare un’occhiata ai cast di The Vampire Diaries e di Gossip Girl!

Lucy Hale / Aria Montgomery

Aria Montgomery dopo la scomparsa di Alison è partita per l’Islanda, salvo poi tornare a Rosewood un anno dopo, dove ritroverà le sue amiche e… un* stalker di nome -A a perseguitarle. Oggi, Lucy Hale è ancora piuttosto attiva sui set di film e serie TV, e nel 2020 ha avuto il ruolo da protagonista nello spin-off di Riverdale Katy Keen, cancellato dopo una stagione. Fa anche la cantante. Attualmente, Lucy sembrerebbe single.

Ashley Benson / Hanna Marin

Hanna Marin non è mai stata una fashionista, ma tutto è cambiato dopo la scomparsa di Allison: infatti, la sparizione della leader del gruppo ha fatto sì che Hanna diventasse una Queen B, grazie anche all’amicizia con Mona. Ashley Benson è stata guest star in serie TV come How I met your mother e Supernatural, e ora è nel cast di diversi film in uscita nel 2022. È apertamente bisessuale, e dopo la relazione con Cara Delevigne oggi è ufficialmente con il rapper e cantante G-Eazy (ex di Halsey).

Shay Mitchell / Emily Fields

Emily Fields ha sempre avuto un rapporto particolare con Alison, di natura sentimentale: capirà di essere lesbica quando conoscerà la sua nuova vicina di casa. Shay Mitchell nel 2021 è nel cast di Miracle Workers con l’ex maghetto Daniel Radcliffe ed è stata anche nella serie Dollface. Ha due figlie, avute dal compagno Matte Babel, con cui sta dal 2017.

Pretty Little Liars: Troian Bellisario / Spencer Hastings

L’ultima Liars, Spencer Hastings, è estremamente intelligente, ma ha anche dei problemi di salute mentale dovuti alla sparizione di Allison. Oggi, Troian Bellisario è lontana da un po’ dalle scene, ma abbiamo potuto vederla nel 2018 al Royal Wedding di Harry e Meaghan insieme al marito Patrick J. Adams, con cui ha due figlie. Una curiosità: Patrick appare in una puntata di Pretty Little Liars, e tutto perché voleva riconquistare Troian!

Sasha Pieterse / Alison DiLaurentis

Alison DiLaurentis è la vera leader del gruppo delle Liars, ma dopo la sua scomparsa tutto è cambiato, nella vita delle sue amiche. Sasha Pieterse è lontana da un po’ dalle scene, ma è apparsa nello spin-off di Pretty Little Liars, riprendendo il ruolo di Alison. È sposata e ha un figlio, e ha rivelato di avere la sindrome dell’ovaio policistico.

Pretty Little Liars: Ian Harding / Ezra Fitz

Il professor Ezra Fitz insegna letteratura al liceo di Rosewood, e avrà una storia memorabile con Aria. Tuttavia, come molti in città, nasconde un segreto. Ian Harding ha fatto parte del cast di Chicago Med ed è apparso anche nel remake di Magnum P.I., e nel 2019 era nel film premio Oscar Le Mans ’66 – La grande sfida. È sposato e ha un* figli*, nato a settembre 2022.

Tyler Blackburn / Caleb Rivers

Caleb Rivers è nuovo a Rosewood, ed è piuttosto bravo con i computer. Avrà una relazione con Hanna. Tyler Blackburn è stato il protagonista del reboot di Roswell, New Mexico, ed era anche in una puntata del remake di Charmed. È apertamente bisessuale, e lui e la sua ex co-star Ashley Benson sono molto amici.

Keegan Allen / Toby Cavanaugh

Toby Cavanaugh è il fratellastro di Jenna Marshall, la ragazza diventata cieca a causa di un incidente per cui lui si prende la colpa (in realtà la colpa è di Alison e delle Liars) e finisce in riformatorio. Sarà l’interesse amoroso di Spencer. Oggi, Keegan Allen è sul set di Walker, il remake di Walker Texas Ranger, insieme alla ex star di Supernatural e Una mamma per amica Jared Padalecki. Dopo aver avuto una breve relazione con la collega Shay Mitchell, attualmente sta con la modella Ali Collier.

Janel Parrish / Mona Vanderwaal 

Mona Vanderwall è sempre stata bullizzata da Alison e dalle Liars, ma nella prima stagione è molto amica di Hanna, con cui ha un rapporto molto stretto. Janel Parrish è apparsa nei panni della sorella maggiore di Lara Jean in Tutte le volte che ho scritto ti amo su Netflix, ma la sua prima apparizione risale al film live action delle Bratz, nei panni di Jade. È sposata con un ingegnere chimico.

Tammin Sursok / Jenna Marshall

Jenna Marshall ha perso la vista a causa di uno scherzo finito male provocato da Alison e dalle altre del gruppo, che credevano di punire il fratellastro Toby. Tammin Sursok è da un po’ lontana dalle scene, ma nella sua carriera vanta la partecipazione a ben 8 episodi di Hannah Montana e l’apparizione in Febbre d’amore, una delle soap opere più seguite in America. È sposata e ha due figli.

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.