Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il preside de "Il Collegio" ricorda Dimitri Iannone: ecco le sue toccanti parole!

Il preside e Dimitri Iannone
Il preside de Il Collegio ha ricordato Dimitri Iannone, scomparso domenica 19 maggio. Ecco quali sono state le sue parole.

Domenica 19 maggio una notizia ha sconvolto l’Italia intera. A soli 25 anni, Dimitri Iannone, concorrente de “Il Collegio 1960“, prima edizione del programma, è volato in cielo a causa di un incidente stradale. In davvero tantissim* l’hanno ricordato sui social, tra cui il Prof Maggi e il preside. Ecco le parole scelte da quest’ultimo per ricordare il ragazzo.

Pochi minuti fa, e a distanza di qualche giorno dalla sua scomparsa, il preside ha scelto di ricordarlo su Instagram. Ecco, in un primo momento, quali sono state le sue parole: “Questo è un post che avrei voluto non dover fare. Avrete letto sui giornali la notizia tragica della morte di un collegiale”. Dopodiché, si è soffermato su Dimitri, tanto come concorrente quanto persona. L’ha definito come un bravissimo ragazzo: “Io lo ricordo benissimo, è venuto a “Il Collegio” il primo anno in cui abbiamo fatto questa serie. Era un bravo ragazzo, con qualche difficoltà di comportamento, ma era davvero un bravo ragazzo.

Infine, il preside ha concluso la dedica parlando dei genitori adottivi di Dimitri, che erano molto legati al ragazzo. Ecco cosa ha deciso di dire a riguardo: “Era adorato dai suoi genitori adottivi. Il destino l’ha portato via. Pensiamo a lui, con affetto”. Questa notizia ci ha spezzato il cuore, e non possiamo fare altro che ricordare Dimitri, abbracciando forte i suoi familiari.