in

Pow3r, perché non ha preso la patente? “Ho due grandi preoccupazioni” – ecco cos’ha detto

Twitch Pow3rtv
Twitch Pow3rtv

È di nuovo tempo di confessioni sul web e questa volta il protagonista è Pow3r. Durante una live su Twitch, il creator ha parlato più approfonditamente di un argomento che aveva già affrontato in passato. Oggi, con l’occasione, ha spiegato più nei dettagli i motivi che lo hanno spinto a non aver mai (ancora?) preso la patente. Ecco le sue parole.

La cosa che mi spaventa di più della guida è la preoccupazione delle persone che ho con me e delle altre perché mi è capitato di vedere un sacco di persone distratte al volante” ha raccontato il creator.

A questo punto Pow3r ha analizzato più dettagliatamente la questione fornendoci anche un esempio.

Il ragazzo ha infatti parlato di aver quasi sfiorato un incidente quando era in macchina insieme alla sua fidanzata a causa della disattenzione della gente.

Da quando sono piccolo ho sempre amato le moto, mi piacciono tantissimo. Allo stesso tempo sono le cose che mi fanno più paura” ha però aggiunto Pow3r. “Non per me perché – per come sono io come persona – so che saprei stare magari più attento quando piove e cose del genere; ma ho due grandi preoccupazioni”.

Le sue paure in questo caso riguardano le condizioni stradali non ottimali, soprattutto a Roma e nello specifico nella sua zona (Ostia). Oltre alle numerose buche e ai guardrail non a norma, anche in questo caso ciò che mette ansia al prudente creator sono le persone irrispettose che potrebbe ritrovarsi attorno.

Sebbene tutte le motivazioni che lo spingono a non guidare possano risultare completamente ragionevoli, la passione che il ragazzo prova per le moto sembra veramente molto forte. Talmente forte da fargli cambiare idea? Continuate a leggerci su Webboh per scoprire eventuali aggiornamenti sulla questione. E, se vi va, commentate la notizia sui nostri social network!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *