in

Pow3r piange e abbraccia una fan alla Games Week ricordando il papà morto di cancro – video

Rispetto per Pow3r! Il gamer più apprezzato del momento questo weekend è salito sul palco del Games Week 2019 a Milano per rispondere alle domande dei suoi fan. Ce n’è stata una, però, che ha colpito più delle altre. Una ragazza ha chiesto: “Hai parlato di tuo padre in un’intervista: ho una mamma nella stessa situazione, volevo chiederti come l’hai superata“.

Qui Pow3r, al secolo Giorgio Calandrelli, è scoppiato a piangere dall’emozione: infatti suo papà è morto qualche tempo fa, vittima di un cancro.

“Non sono mai stato un buon figlio e nemmeno un buon parente o amico, perché sono molto impegnato. Io non lo sapevo. Mi è stato tenuto nascosto dalla mia famiglia e sono stato lontano da mio padre, quindi ti capisco (…) Non fare l’errore che ho fatto io. Stagli vicino”, ha detto Giorgio, prima di scoppiare in lacrime, togliersi il microfono e abbracciare la sua fan.

Un fan, su Youtube, ha raccontato la storia delicata di Giorgio:

“Il padre di power è morto a causa di un tumore, la famiglia di Giorgio non gli ha detto nulla del cancro fino a quando il padre è stato ricoverato in ospedale dove ci sarebbe rimasto per una settimana. Power ha voluto allontanarsi dalla famiglia perché gli avevano nascosto una cosa così grave e non andò neanche a trovare il padre in ospedale che morì dopo circa una settimana di ricovero. Dopo del tempo Giorgio si riconciliò con la famiglia ma si pente ancora di non aver potuto dire addio a suo padre e di non essergli stato accanto. Credo che la madre del ragazzo abbia anche lei un tumore e “l’errore” che Power non vuole che faccia è quello di non stare accanto alla famiglia”.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *