in ,

Pow3r ha vinto 40.000 $ da donare in beneficenza

pow3r
pow3r

È sempre bello vedere quando la popolarità dei gamer viene usata per fare del bene. Tramite ciò che amano fare, quindi, queste persone dimostrano di non essere dei perditempo raggiungendo traguardi importanti che gli permettono di guadagnare grandi somme di denaro da donare in beneficenza. Questa volta il protagonista è stato Pow3r, il gamer italiano più amato del momento. Simpatico e travolgente, il giovane streamer ha infatti “fatto un altro step per far vedere che noi gamer non siamo dei nullafacenti!”. Così descrive il video postato sul suo canale Youtube; qui racconta e fa vedere questo ennesimo e bellissimo obiettivo raggiunto con una partita su Fortnite.

Giorgio Calandrelli, questo il suo vero nome, ha spiegato tutte le dinamiche della partita.

“Dovremmo essere arrivati quinti, per chi lo volesse sapere. Così abbiamo fatto 40 mila dollari da donare ad un’associazione italiana per la ricerca sul cancro. Abbiamo fatto tutti una buona azione”.

Secondo quando raccontato, la donazione dovrebbe permettere di riportare i ricercatori e i medici in Italia per poter lavorare nel nostro paese e aiutare da qui chi è malato.

Ecco le parole di Pow3r con tutte le informazioni:

“Io, Rekins e Piazz abbiamo vinto in totale 75.000$ in beneficenza! Ringrazio Shmeky, Baffo, Bellix e Nezak per le grandi prestazioni, la disponibilità e la simpatia nonostante la marea di problemi tecnici del torneo di Epic. La nostra parte verrà donata all’AIRC (Associazione Italiana della Ricerca sul Cancro); ho creato un fondo a nome di mio padre che ho perso per questo brutto male nella speranza che un giorno si possa trovare una vera soluzione. Sono più di 3 anni che supporto questa associazione, cerco di dare il buon esempio a tutti voi in modo che un giorno seguiate i miei passi per rendere, nel nostro piccolo, il mondo un posto migliore. Un ringraziamento finale va a Twitch ed Epic per aver organizzato questo evento e per sensibilizzare le persone attraverso i videogiochi!”

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me contro Te, Le fantafiabe di Luì e Sofì terzo libro più venduto in Italia – ecco gli altri risultati

Boom Baby! E’ uscito il singolo di J0k3r, ecco il video ufficiale e il testo