in

Pow3r sbotta contro il suo team durante una live: “Mi sono rotto il ca**o, vado a giocare da solo”

Il gamer più amato del momento, Pow3r, è stato protagonista di uno scazzo in piena regola durante una live di Fortnite su Twitch. All’ennesima discussione tra i suoi sodali, Sunrise Piz e Darker, Giorgio ha sbottato contro il suo team di gioco. “Se ogni volta che discutiamo cominci a parlare in questo modo a me ti giuro che mi girano i cogli*ni, non me ne frega niente“, si lamentava uno del team.

Pow3r non ha reagito bene. Ormai pieno di discussioni, incomprensioni e frecciatine, Giorgio ha deciso di uscire dalla partita, abbandonare il team e iniziare una nuova partita in solitaria:

“Raga, vi giuro che mi sono rotto il ca**o, non ce la faccio più, vado a giocare per i ca**i miei. Basta, basta veramente, non ce la faccio più. O mio dio…”, ha detto.

Ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=7TYwa-IXlcA&t=270s

Pochi mesi fa Pow3r aveva lasciato il team composto da Ragez e Rekins. Quest’ultimo aveva commentato così durante una live:

“Noi scherzavamo e con Pow3r non litigavamo mai. Loro litigano quattro ore su cinque. In questo momento loro sono il team che si allena di più ma sono anche il team che porta meno risultati: la colpa non è di Power, che anzi è migliorato un botto. Invece di dare giudizi sugli altri, dovrebbero capire perché succede”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *