in

Nasce la PovHouse! Ecco chi saranno i componenti della nuova casa di creator!

PovHouse è una nuova “casa” di creator pronta a sbarcare sui social. Ecco quando verrà inaugurata e chi ne farà parte.

PovHouse
PovHouse

Il mondo di TikTok si sta preparando ad accogliere una nuova “casa” di creator, la PovHouse. Ora come ora, in Italia sono almeno tre quelle già ben consolidate, stiamo parlando delle milanesi Defhouse e Stardust e della romana Housegram. Le informazioni che sono state diffuse sono ancora limitate, ma attorno alla notizia si sta creando già moltissimo hype.

Nelle ultime ore, alcuni di voi si saranno accorti dello spoiler fatto in live da Pamela di Santi, Omar Machal e Selene Infantolino. Durante la diretta, i tre creator hanno ufficializzato che presto avranno una sorpresa da rivelare ai fan. In molti hanno già capito di cosa si tratta, e sembra proprio essere l’inaugurazione della PovHouse. Sulla bio di TikTok delle due ragazze è comparso anche una sezione dedicata ad un evento live che verrà trasmesso il 19 agosto alle ore 19:00. Solo qualche giorno fa, entrambe hanno fatto partire un vero e proprio conto alla rovescia, scatenando la curiosità tra i fan e scrivendo: “Quando ci chiedono cosa succederà ad agosto”.

Seppur possa sembrare già tutto svelato, ancora non sappiamo con certezza quanti tiktoker entreranno a far parte della “casa” e dove andranno ad abitare. Per il momento, oltre a Pamela, Omar e Selene, tra i componenti che prenderanno parte al progetto troviamo Manuel e Carmine di Martino. La città in cui andranno a vivere non è ancora stata annunciata, ma quel che sappiamo è che si troverà in provincia di Roma. Ultima cosa certa: il nome è stato scelto dagli attuali componenti, perché il format del POV li accomuna tutti quanti. Voi siete curiosi di saperne di più?

@michiamanopam

-18 giorni🤭 se volete sapere di cosa si tratta iscrivetevi all’evento live💜

♬ suono originale – UnaPezzaAlCubo

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.