in

Qual è il post su Instagram con più like della storia? Il record è stato APPENA battuto, ecco da chi!

Bella Poarch si è piazzata sulle piattaforme social con dei numeri da record: ma dopo due anni dal suo esordio è stata battuta su Instagram!

Bella Poarch si è piazzata sui social media con dei numeri da record, infatti, fino a ieri il suo video “M to the B” era il contenuto più apprezzato su tutte le piattaforme. Ma dopo due anni la tiktoker ha perso il titolo di regina dei like, poiché un nuovo contenuto ha mandato in visibilio i fan. Ma a chi appartiene il nuovo record su Instagram e quanti mi piace ha ottenuto? Ecco a chi ci stiamo riferendo!

Il 18 dicembre l’Argentina si è aggiudicata l’ambito premio, ovvero, la coppa del Mondo FIFA 2022. E per onorare la grande vittoria Lionel Messi, che è stato il protagonista indiscusso della partita, ha pubblicato una foto celebrativa. Il post, in pochissimo tempo è diventato un record, ha ottenuto in sole 24 ore 43 milioni di mi piace. Attualmente, a distanza di due giorni, la sua foto con la coppa in mano ha raggiunto i 68,7 milioni di like, diventando il contenuto con più mi piace della storia.

Messi ha quindi battuto il record su ogni fronte, infatti, era proprio il video di Bella Poarch con 60 milioni di mi piace ad essere primo in classifica. Il calciatore ha inoltre superato il celebre uovo (@world_record_egg), quell’immagine che ai tempi ha ottenuto visibilità per la sfida al superamento del vecchio record Kylie Jenner, che attualmente conta 57 milioni di like. Ed infine è stato battuto anche l’uomo più seguito al mondo: Cristiano Ronaldo. Chi sarà l* prossim* a battere il record?