in

Polpetta e Cotoletta stanno per tornare insieme? Michael fa chiarezza

Ludovica e Michael si sono rivisti, ma ciò non vuol dire che stiano pensando di tornare insieme.

Polpetta e Cotoletta - Michael
Polpetta e Cotoletta - Michael

Polpetta e Cotoletta si sono lasciati per davvero e non stanno per tornare insieme. A dirlo è Michael in un video pubblicato oggi su YouTube. Il creator ha spiegato che le foto in cui si vedono lui e Ludovica insieme, sono fatte o per lavoro o perché, come due normalissimi genitori, scelgono di passare del tempo con la propria figlia:

Tra me e Ludovica non c’è niente. Se girano delle foto di noi due a Milano … è vero. Eravamo insieme. Dovete capire che lavorativamente parlando abbiamo l’89% degli stessi follower. E’ normale che lavoreremo tanto assieme. C’era uno shooting fotografico che riguardava me, lei e Aurora. E’ normale che essendo la mamma e il papà della piccola dobbiamo fare delle cose assieme per tutta la vita quando riguarderà Aurora.

Quando avete visto che Ludovica mi ha aiutato a registrare un pezzo di video, non vuol dire che lei è stata presente in tutti gli altri video. Semplicemente abbiamo fatto una cosa insieme per Aurora, ad esempio Jesolo, siamo andati in spiaggia… ho fatto un video per ricordo e lei mi ha aiutato a registrare… Vi garantisco che se tra me e Ludovica ci sarà qualcosa verremo noi a comunicarvelo.

Mike, inoltre, ha sottolineato che la loro storia è finita sul serio e non per hype, e ha ribadito che, qualora la situazione dovesse cambiare, saranno loro ad annunciarlo. I fan che speravano in un riavvicinamento, dunque, rimarranno delusi. I segnali, letti come un riavvicinamento, sono stati chiaramente fraintesi. L’ipotesi corretta è la seconda che vi avevamo dato, ovvero che l’avvicinamento è solo per il bene di loro figlia (e meno male, dato che ci sono tantissime coppie separate che, purtroppo, non si parlano nemmeno nonostante i figli).

A questo punto c’è già chi si sta chiedendo a chi si riferisce Ludovica in un suo video scrive: “Sì, ok non siamo fidanzati ma tu sei mio e io sono tua” o quando mette like a coloro che le scrivono “Vattelo a riprendere” o “Tornate insieme vi prego” o ancora, quando su Instagram rivela di avere il cuore impegnato. I fan hanno già iniziato ad indagare. Se non è Michael, chi è allora il fortunato che ha fatto breccia nel cuore di Ludovica?

Polpetta e Cotoletta stanno per tornare insieme? Tutti gli indizi che fanno sperare i fan della coppia

Polpetta e Cotoletta
Polpetta e Cotoletta

Articolo 22 maggio 2021Polpetta e Cotoletta stanno per tornare insieme? I fan della coppia ci sperano, dato che negli ultimi giorni c’è un chiaro riavvicinamento e tutti gli indizi raccolti lo farebbero pensare. Facciamo il punto della situazione.

Per i fan della coppia tutto ha inizio con il confronto live che Ludovica e Michael hanno avuto con Elia, il tiktoker reo di aver usato un video di loro figlia Aurora senza permesso. In quella circostanza i due sono sembrati più uniti che mai. Il giorno dopo la Pastore e Battistin sono andati insieme al mare come dimostrano le storie Instagram di lei e il video TikTok di lui (probabilmente girato proprio dalla sua ex compagna).

Ad alimentare la speranza di un ritorno di fiamma ci ha pensato Ludovica che ieri, nelle storie Instagram, ha risposto ad alcune domande sulla sua situazione sentimentale. La ragazza ha ammesso di essere felice: “Stanno succedendo tante cose, che avevo bisogno di capire, che mi stanno rendendo davvero felice” e ha rivelato essere interessata ad un ragazzo con cui si sente: “Diciamo che il mio cuore è sempre stato impegnato“.

Incuriositi dalle risposte date, i follower hanno incalzato Polpetta per saperne di più sull’identità del fortunato ragazzo. A chi le ha esplicitamente chiesto se la persona in questione ha gli occhi chiari e i capelli biondi, la creator ha fatto la vaga. Nel primo caso ha risposto: “Eheheh come siete furbi ahahah…“. Nel secondo ha scritto: “cercate di fregarmi ahahah… non vi dico niente” . Infine, a chi le domanda se è tornata sui suoi passi (ovvero la relazione con Michael), ha replicato: “Mai persi!“.

A frenare i facili entusiasmi ci hanno pensato altri fan che hanno ricordato come Ludovica continui a pubblicare video con ilsorrentino_. Lei, però, ha sempre definito lui un amico, una persona speciale che l’ha aiutata nei momenti difficili …

Di sicuro Polpetta e Cotoletta si sono riavvicinati. Se si sono avvicinati l’hanno fatto per il bene di loro figlia o perché sperano di tornare ad essere nuovamente una coppia lo sanno solo loro. Una cosa è certa: qualsiasi decisione prenderanno sarà più che ragionata. Quando c’è di mezzo una bambina certe scelte non possono essere prese con superficialità e loro lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *