Il 25 marzo 2021, ormai nove mesi fa, Polpetta e Cotoletta hanno ufficializzato la fine della loro relazione. Per un po’ di tempo hanno continuato a vedersi per il bene della figlia comune, e ne erano una testimonianza le numerose segnalazioni e le foto che si vedevano insieme. Ora la situazione sembra leggermente cambiata. Ludovica avrebbe chiesto a Michael, attraverso una lettera dell’avvocato, di non mostrare più la piccola sui social. “Ho ricevuto una raccomandata, ovvero una lettera che devi firmare per mandare la ricevuta a chi l’ha inviata. Pensavo di trovarci una multa per la macchina, invece c’era una lettera di uno studio legale, di un avvocato. Per fattori di privacy io sono tutelato a non mostrare chi mi ha inviato la lettera“, ha raccontato lui su Youtube.
Effettivamente questa circostanza è stata confermata da Ludovica durante una diretta del 21 dicembre su TikTok. “Gli ho vietato, non solo a lui ma a tutti, di pubblicare la bambina sui social. Era continuamente esposta e secondo me non era una cosa carina. Non è il problema di fare una foto o un TikTok con la bambina, quello non è il problema. Esporla ogni giorno non era giusto, quindi ho preso questa decisione“, ha detto. Micheal sostiene che per lui sia stata una sorpresa amara ricevere questa lettera dall’oggi al domani, mentre Ludovica (sempre nella diretta di TikTok) sostiene: “Sembra che questa persona sia caduta dalle nuvole, non è così ma non importa“.
Polpetta e Cotoletta, la versione di Michael
Micheal, sempre su Youtube, ha aggunto:
“Da ora in poi la piccola non potrà più essere più pubblicata su nessun social: Instagram, TikTok, Twitter, Youtube. Su nessun social. Le uniche persone che possono bloccare un bambino nei social sono i genitori. Se una delle due parti non vuole che la bambina appaia sui social, questo può accadere, e questo è accaduto. Ho ricevuto il divieto tramite vie legali di pubblicare mia figlia su qualsiasi social. Se la pubblico, rischio che mi portino via mia figlia sui social”.
“E’ andato tutto bene finché nel vecchio canale entrambi ne facevamo parte. Quando la coppia si è rotta, improvvisamente a un genitore non è più andato bene bene perché è stato detto che veniva usata per scopo di lucro. Youtube è il mio lavoro, Aurora viene ripresa e viene ripresa nella mia vita. Ora questa cosa non va più bene”.
Restiamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti o precisazioni da parte degli interessati, che hanno reso pubblica la vicenda.