in

Che fine hanno fatto Polpetta e Cotoletta? Hanno dei nuovi partner? Ecco cosa sappiamo!

A quasi due anni di distanza dalla fine della loro storia d’amore, Ludovica e Mike si sono rifatti una vita e loro figlia Aurora è tornata in video!

Polpetta e Cotoletta oggi
Polpetta e Cotoletta oggi

Vi ricordate Polpetta e Cotoletta? Tra il 2019 e il 2020 la coppia, insieme alla piccola figlia Aurora, conquistò YouTube e TikTok con video divertenti e pieni d’amore. Negli ultimi tempi di loro abbiamo perso un po’ le tracce, anche perché Polpetta e Cotoletta, da quando si sono lasciati, non esistono più come youtuber. Ora entrambi hanno continuato a pubblicare sui social per la gioia del loro pubblico. Prima di vedere gli ultimi aggiornamenti, facciamo un breve recap delle puntate precedenti.

Ludovica Pastore e Michael Battistin si mettono insieme nel settembre 2017. Qualche mese più tardi aprono il canale YouTube Polpetta e Cotoletta. Nell’agosto del 2019 nasce la figlia Aurora. Ludo e Mike raccontano la loro quotidianità sui social, conquistando tutt*. Questo fino al 21 marzo 2021 quando, come un fulmine a ciel sereno, annunciano la fine della loro storia d’amore. Mike dice: “Tra me e Ludovica è completamente finita la situazione relazionale. Ludovica ha fatto le sue scelte. Non prova più per me quello che prova una persona innamorata e abbiamo preso strade diverse“. Nelle settimane successive si parla di possibili corna da parte di lei, smentite in live (“Ci sono state delle bugie, ma non l’ho tradito“) e pure di una nuova frequentazione di lui con Laura del duo Le Suocere.

I rapporti tra i due sono fatti di alti e bassi. In certi momenti addirittura sembra possibile un ritorno di fiamma ma così non è: si vedevano solo per il bene della figlia. I due alla fine decidono di prendere strade separate. Lui trasforma il canale YouTube Polpetta e Cotoletta in The BAM Family, dove continua a pubblicare video suoi e di Aurora, almeno fino a quando Ludovica decide di vietare a tutti, lui compreso, di mostrare il volto della bambina sui social.

E oggi? Che fine hanno fatto Polpetta e Cotoletta?

Arriviamo ad oggi. Mike si è rifatto una vita proprio con Laura che, da semplice amica, è diventata la sua attuale fidanzata e compagna. Insieme condividono la vita dentro e fuori dai social. Anche Ludovica si è rifatta una vita e, nel frattempo, continua a frequentare il suo ex storico IlSorrentino, aka NYO (ma non si è mai capito se stanno insieme oppure se il loro è un amore fraterno) e a pubblicare TikTok con lui. Poi c’è Aurora che è cresciuta, ha iniziato a parlare e, dall’agosto 2022, è di nuovo presente con il suo volto sui social di mamma e papà. Non solo: è diventata la protagonista di un canale YouTube per bambini, Mike e Aurora.

[FOTO: Instagram]