in

Polpetta e Cotoletta si sono lasciati, e stavolta non è uno scherzo: l’annuncio ufficiale!

Polpetta e Cotoletta
Polpetta e Cotoletta

Stavolta non è uno scherzo: Polpetta e Cotoletta si sono lasciati. La scelta è stata presa da Ludovica Pastore, e sembra definitiva. “Tra me e Ludovica è completamente finita la situazione relazionale. Ludovica ha fatto le sue scelte. Non prova più per me quello che prova una persona innamorata e abbiamo preso strade diverse“, ha detto Michael Battistin in un video pubblicato su Youtube.

Ludovica e Michael hanno una figlia, Aurora, nata tra il 2019 e il 2020:

“Non rompete le scatole con domande tipo ‘come fate con Aurora’, e cose così. Io e Ludovica cercheremo di dare il meglio a nostra figlia, cercheremo di rimanere complici almeno come genitori (…) C’è chi dirà che siamo due incoscenti, ma le scelte sono state prese e le scelte non si cambiano”.

“Questo non è un video scherzo come l’altra volta. La situazione non è bella perché c’è una bambina di mezzo. Noi cercheremo di fare il possibile per l’amore di nostra figlia, ma non sarà semplice”.

Quale sarà il futuro di Polpetta e Cotoletta? I profili TikTok e Instagram di coppia moriranno e non saranno più aggiornati. Micheal, probabilmente, continuerà a usare il canale Youtube ma cambierà nome: “Io non voglio mollare Youtube, per me è un lavoro e una sitrazione. Ho bisogno di ripartire e andare avanti. Io farò un papà single su Youtube“.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *