in

Polpetta e Cotoletta, dopo la rottura, stanno frequentando altre persone? Facciamo chiarezza

Ludovica Pastore e Michael Battiston hanno voltato pagina e si stanno frequentando con qualcuno? Ecco cosa sappiamo.

Polpetta e Cotoletta
Polpetta e Cotoletta

C’era una volta il duo formato da Polpetta e Cotoletta. Dopo anni felici passati insieme e una bellissima bambina nata dal loro amore, Ludovica e Michael si lasciano. I fan ci rimangono male, ma è niente rispetto alla sofferenza che i due creator possono aver provato. Oggi, come due farebbero due persone qualunque, sia la Pastore che Battistin hanno voltato pagina e cercano di andare avanti riprendendo in mano le loro vite. Chi li seguiva, però, chiede chiarezza riguardo la loro vita sentimentale e si domandano: stanno frequentando qualcuno? A quanto pare sì. Proviamo a fare chiarezza.

Partiamo da Polpetta. Ludovica qualche giorno fa aveva ammesso di aver riallacciato i rapporti con il suo ex storico, IlSorrentino, già mentre stava con Cotoletta, ma solo in amicizia. Che il loro sia un bellissimo rapporto lo si può capire dai tiktok che la ragazza pubblica quotidianamente con lui. Il sentimento è puro, ma certi particolari fanno pensare che ci sia qualcosa di più di una grande amicizia, dal semplice utilizzo di una emoticon in comune, la rosa, alle canzoni molto romantiche che scelgono, fino a dei video dove sono molto uniti. In quello che potete vedere qui sotto, Ludovica ha lasciato un like ad un commento abbastanza esplicito:

Secondo me dopo tutti questi video assieme si mettono insieme.

@ludo.pastore

❤️ e chissà quante figure…. #fyp #perte #foryou @ilsorrentino_

♬ suono originale – riccardofurlan

Sono tutte prove indiziarie, compreso il video in cui lui, sul suo profilo, dedica alla rosa (Ludovica?) Grenade di Bruno Mars, in particolare la strofa: “Mi prenderei una granata per te, metterei la mia testa su una lama per te, salterei davanti a un treno in corsa per te, lo sai, farei qualsiasi cosa per te“.

Nel frattempo Cotoletta ha pubblicato per la prima volta un video con una del duo Le_suocere. Anche in questo caso la canzone è la romantica Il cielo contromano di Deddy e la coppia sembra già in sintonia, ma lei sul suo canale assicura che saranno solo amici per sempre. Per i fan c’è chi pensa che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e chi, invece, pensa che Michael abbia fatto questo video solo per fare ingelosire e/o rispondere alla sua ex.

Quanto siano profondi i legami che hanno creato con IlSorrentino e la ragazza misteriosa lo sanno solo loro. La speranza è che i fan imparino ad accettare la decisione dei loro beniamini. Perché Polpetta e Cotoletta, prima di essere dei personaggi social, sono Ludovica e Michael, due ragazzi normali.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *