in

Un pollo come migliore amico, ma i genitori glielo fanno mangiare a sua insaputa: la storia della streamer

Alinity storia pollo
Alinity storia pollo

A volte la realtà supera la fantasia. Il racconto della star di Twich Natalia “Alinity” Mogollon ne è la riprova. La streamer da oltre 1,2 milioni di follower durante un podcast ha raccontato al collega Mizkif la triste e inquietante storia del suo pollo domestico. Cosa è successo? Qualcosa di incredibile. Ricostruiamo i fatti.

Quando era piccola Natalia viveva in Columbia (solo successivamente si è trasferita in Canada). Un giorno, quando aveva otto anni, il personale del campo estivo che frequentava l’ha portata insieme agli altri bambini in un allevamento di polli. Alla fine della giornata ad ogni bambino è stato un pollo domestico da tenere in casa. Nonostante i suoi genitori fossero contrari, la bambina ha portato il nuovo compagno di giochi a casa. La streamer lo ricorda con amore:

Era super carino ed era piccolo.

Dopo qualche giorno, non vedendo più il pennuto in giro, Alinity ha chiesto hai suoi genitori che fine avesse fatto. Loro le hanno detto che era andato via, perché gli avevano trovato una famiglia. La streamer ha creduto alla risposta dei genitori e, seppur triste, ha accettato la separazione dal suo piccolo amico.

Tuttavia, quando aveva quattordici anni, ha nuovamente interrogato i suoi genitori sull’argomento e ha scoperto l’amara verità:

Stavo facendo la mia autobiografia per la scuola e ho chiesto a mia madre: “Sai che fine ha fatto il pollo? Dove è andato?”. Mia madre mi ha risposto: “Oh, l’abbiamo cucinato e tu l’hai mangiato!

La storia ha lasciato senza parole Mizkif e tutta la chat. La streamer ha aggiunto:

Mangiarlo da soli è tremendo, ma se me lo dai da mangiare sei solo fo**utamente malvagio!

Alinity non ha avuto un’infanzia felice dal punto di vista del rapporto con gli animali domestici: oltre alla morte del pollo domestico, il suo cane le ha ucciso il suo coniglio. Ma questa è un’altra storia.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Griffin Johnson Dixie D'Amelio

Griffin Johnson lancia delle frecciatine a Dixie D’Amelio, lei: “48 screen dimostrano il tuo tradimento”

St3pny torna su YouTube dopo la pausa e promette grandi novità: “Ma non abbandonerò il gaming”