in

Che rapporto c’è tra Pol Granch (il principino di Élite) e Laura Pausini? Ve lo spieghiamo noi!

Oltre ad essere il principe di Élite, Pol Granch è anche un cantante. Il creator ha infatti vinto X Factor, anche con l’aiuto di Laura Pausini!

Pol Granch, attore e cantante spagnolo, sta spopolando sul web dopo il suo debutto nella quarta stagione di Élite. Il ragazzo ha interpretato il ruolo di Philippe, un principe ricco e appassionato di moda, conquistando fin da subito i cuori dei fan della serie più “stilosa” di Netflix.

Ultimamente Pol ha invaso anche la pagina dei Per Te di Tiktok con il suo ultimo pezzo Tiroteo. L’audio è stato utilizzato anche da molti creator famosi e molti fan hanno deciso di indagare sulla sua carriera da cantante.

L’attore infatti ha partecipato e vinto l’edizione in onda in Spagna nel 2018 di X Factor, all’età di appena 19 anni. Indovinate chi era la sua giudice? La cantante italiana Laura Pausini. Il ragazzo si era presentato con una canzone in francese, lingua che conosce alla perfezione per via del padre originario della Francia. Pol Granch ha da subito colpito Laura Pausini tanto da riuscire a portarlo fino alla finale e a vincere l’ambito premio.

Pol ha anche aperto diversi concerto della cantante nel suo tour mondiale, un grande onore per lui che ora sta vivendo il suo momento d’oro, anche grazie al nuovo ruolo nel teen drama più amato di Netflix!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *