in

Pokémon, Pikachu diventa youtuber e si dà all’ASMR – ecco il video per rilassarsi

Chi non ha mai sognato di avere un Pokémon in casa a farci compagnia, quando fuori piove e l’unica cosa che vuoi fare è bere un tè caldo? Oggi è possibile grazie a The Pokémon Company, che ha pubblicato su YouTube il primo video ASMR con protagonista Pikachu, il mostriacciatolo simbolo dei videogiochi.

Hai bisogno di rilassarti? Vuoi concederti qualche minuto di riposo dallo stress delle lezioni online, ma hai finito tutti i video su TikTok? Ecco che Pikachu puoi aiutarti a ritrovare la serenità. Il video ASMR, che in poche ore ha già raccolto oltre 600.000 visualizzazioni, vede Pikachu all’interno di un salone. Il topo giallo di tipo Elettro gironzola per la stanza, gioca con la coda, si muove da un angolo all’altro, solleticando le orecchie di chi ascolta. I classici brividini da ASMR sono assicurati, stimolati da quei “pika pika” inconfondibili. Sembrerà realmente di averlo lì con sé!

Per ottenere un’esperienza di ascolto completa e immersiva, realmente a 360 gradi, è utile indossare delle cuffie. I suoni passeranno da destra a sinistra, li sentirete di certo dietro il collo. Pikachu non è l’unico Pokémon che si è dato all’ASMR. The Pokémon Company ha infatti organizzato una playlist con altri Pokémon speciali, immersi nel loro habitat naturali. Vuoi passare quindici minuti insieme a Squirtle sulla spiaggia, di fronte alle onde del mare? Passare un quarto d’ora con Charmender di fronte a un falò scoppiettante? Il sogno diventa realtà! Mi raccomando: c’è il rischio di addormentarsi e di ritrovarsi a Kanto!

Foto: YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *