in

‘Poi vorrei…’: i desideri per il post quarantena diventano virali su Instagram – ecco i più belli

Poi vorrei” è il “catalogo” dei desideri semplici e nostalgici in tempi di quarantena. Mentre tutti siamo chiusi in casa, ecco la necessità di sognare a occhi aperti su quello che più ci manca della normalità. La pagina Instagram e le frasi, ormai virali su tutti i social, sono nate da un’idea di tre sorelle di Verona che avevano la voglia di condividere fra di loro una lista di desideri. Il tutto si è poi sviluppato con un concept semplice ed efficace dove sono raccolti tutti i gesti che a causa della quarantena non facciamo più e che vorremmo tornare a fare.

Ecco alcuni dei “poi verrei” che stanno riscuotendo enorme successo anche su instagram:

Poi vorrei innamorarmi. P0i vorrei addormentarmi in classe. Poi vorrei dimenticarmi qualcosa a casa. P0i vorrei dire nonna sono io. Poi v0rrei guardare l’alba con te. Poi vorrei fare andare al Mc. Poi 0rrei andare a un conceto.

Come si può notare, sono tutti gesti semplici e quasi banali, ma che in un momento come questo non lo sono più. Anzi: sono tutte quelle cose che vorremmo tornare a fare una volta finita la reclusione forzata, come se fossero cose nuove, come se fossero insolite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *