Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanti anni di differenza ci sono tra Plant e Natalia Sofia Molteni? Ve lo svela Webboh!

Plant
Plant de La Sad e Natalia Sofia Molteni, qual è la loro differenza d’età? Chi è più grande nella coppia? Ecco le risposte.

La relazione tra Plant dei La Sad e Natalia Sofia Molteni è ormai confermata dai due diretti interessati: loro sono ufficialmente una coppia e tutt* i fan di entrambi sono in estasi. C’è chi li ama insieme da quando sono usciti allo scoperto e chi li shippava da ancora prima dell’ufficializzazione. I due sono super innamorati, ma quanti anni di differenza ci sono tra di loro? Ve lo sveliamo noi!

I due hanno pubblicato diverse fotografie sui loro profili Instagram insieme e per tutt* sono stupenti insieme. Ma non vi lasciamo sulle spine e vi diciamo subito la risposta che tutt* voi stavate aspettando: Francesco Emanuele Clemente, nome reale di Plant, ha 24 anni, è nato il 3 settembre 1999, mentre la sua fidanzata, Natali Sofia Molteni è nata il 13 dicembre 2000. e deve compiere 24 anni tra qualche mese. Tra i due ci sono quindi un anno e tre mesi di differenza.

Natalia Sofia Molteni è stata spesso al centro dell’attenzione anche nelle sue precedenti relazioni con altri creator noti. Ad oggi, però, pare che dopo diverso tempo la ragazza abbia riaperto il suo cuore all’amore e l’ha ritrovato con il cantante di una delle band più in voga del momento. Noi non possiamo che augurare a loro due il meglio: vi amiamo!

Anche voi viete super fan della coppia formata da Plant e Natalia Sofia Molteni?
Sì, li amo, da quando si sono fatti vedere insieme la prima volta li ho sempre shippati!
Sono belli insieme, ma shippavo entrambi con altre persone!

[FOTO: Instagram]