Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Plant de La Sad è fidanzato? Alcune foto lo farebbero pensare!

Plant
Plant de La Sad ha il cuore occupato? Su Instagram spuntano alcuni indizi che ce lo fanno pensare. Ecco quali.

Ma Plant de La Sad ha ufficialmente il cuore occupato? Da qualche giorno a questa parte, tutt* stanno provando ad indagare sull’attuale situazione sentimentale del ragazzo. Ma quindi, come staranno realmente le cose? Si è fidanzato? Ecco tutte le ipotesi a riguardo!

Le prime voci a riguardo sono emerse qualche giorno fa, quando Plant ha caricato alcune storie su Instagram direttamente da Barcellona. Tra le foto pubblicate dal ragazzo, in molt* avranno notato che era presente una ragazza. O meglio, si intravede la mano di una ragazza. Da ciò che possiamo intuire, e con tutta probabilità, il ragazzo non si trovava da solo nella città spagnola.

Attualmente, non ci è chiara l’identità di colei che si trovava in sua compagnia. La misteriosa ragazza, inoltre, ha preso un secondo volo aereo con Plant, destinazione Parigi. Tra le ipotesi più accreditate, che potrebbe forse smentire il fidanzamento, c’è il fatto che lei potrebbe essere la sua assistente, o collaboratrice. In una delle storie, infatti, si intravede la ragazza che trucca il componente de La Sad. Insomma, ancora non ci è chiaro quanto sta accadendo nella vita sentimentale di Plant. Non ci resta che aspettare una conferma! Come sempre, vi terremo aggiornat*!

E voi, pensate sia fidanzato?
Sì, senza dubbio!
Non saprei, aspettiamo una conferma!

[FOTO: Instagram]