Dal 25 giugno è in tutte le librerie Planeta Social PartySummer Edition, il nuovo libro edito da DeAgostini con in copertina alcuni tra gli youtuber più amati. Si tratta della seconda versione del libro Planeta Social Party con i Valespo, Gianmarco Zagato e Virginia Montemaggi. Stavolta i protagonisti sono Maddalena Sarti, Rosalba, King, Thomas Camorani, Gabriele Vagnato, Greali sisters, Elena Sofia Picone e Marta Losito, quest’ultima unica “sopravvissuta” alla prima versione. Il prezzo? In libreria lo si trova a € 14,90, mentre prenotandolo online sul sito di DeAgostini si può acquistare scontato al prezzo di € 12,66.

In regalo, insieme con il libro, si avranno otto maschere da webstar più due a sorpresa, oltre al kit completo per un party da influencer.

Planeta Social Party – Summer Edition, la trama

Maddalena Sarti, Rosalba, King, Thomas Camorani, Gabriele Vagnato, Greali sisters, Elena Sofia Picone e Marta Losito. Otto grandi webstar gettano la maschera e la fanno indossare ai loro fan. Sfoglia le pagine di questo libro e scopri curiosità, segreti e progetti per il futuro dei tuoi idoli. Leggi i loro consigli e cerca su Spotify la playlist che hanno selezionato per un’indimenticabile festa dell’estate. All’interno troverai anche le maschere con la faccia del tuo influencer preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *