in

Planet Her, su TikTok tutti cambiano colore con il nuovo trend – tutte le informazioni!

Ecco il Planet Her Trend: la nuovissima tendenza che da qualche giorno sta spopolando sulla piattaforma TikTok. Come funziona?

Planet Her Trend
Planet Her Trend

Planet Her Trend è l’ultima tendenza Tiktok che rende omaggio al nuovo album di Doja Cat. Pubblicato il 25 giugno 2021, “Planet Her” esplora l’universo femminile, un universo quasi divino. L’album contiene diversi brani già di successo, tra cui “Need to Know” e “Woman“, virali grazie in parte al trend rinominato proprio “Planet Her”. L’hashtag #planether2021 ha già attirato più di 7 milioni di visualizzazioni. Ma come funziona?

A differenza di Say So, il trend creato da Haley Sharpe su TikTok nel dicembre 2019, il “Planet Her” non richiede ore di pratica per imparare il balletto. Ispirato a un’estetica afro-futurista, il trend incoraggia gli utenti di Tiktok a provare diversi filtri Color Customizer e creare brevi clip che mostrano come sarebbero con la pelle rosa, verde o viola scuro.

Se volete prendere parte al trend ispirato all’estetica di Planet Her, non preoccupatevi, abbiamo tutti i dettagli per voi! Basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Clicca su Scopri e cerca “Planet Her”.
  2. Fai clic su uno dei video che appaiono per salvare l’audio utilizzato.
  3. Per salvare il file audio, fai clic su XXTRISTANXO nella parte inferiore del file e Aggiungi ai preferiti.
  4. Dopo aver salvato l’audio, cerca il filtro di personalizzazione del colore (Color Customizer, ovvero Personalizza colore) sull’app e poi clicca su Aggiungi ai preferiti.
  5. Una volta fatto, crea la prima parte del video con il solo suono.
  6. A seguito di questo, utilizza il filtro Personalizza colore per scegliere il colore preferito.

Cosa aspettate a provarli tutti? Divertitevi a creare il vostro TikTok per vedere come si vive il Planet Her!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *