in

I PIT si sono sposati? E’ online il video del matrimonio segreto di Paolo e Debora! Ma è vero?

I PIT si sono sposati: ecco il video del matrimonio segreto di Paolo e Debora e tutte le curiosità su questa giornata!

I Pit si sono sposati: ecco il video del matrimonio di Paolo e Debora
I Pit si sono sposati: ecco il video del matrimonio di Paolo e Debora

Paolo Dematteis e Debora Bedino sono i fondatori del PIT (Paranormal Investigation Team), ma sono anche una coppia nella vita reale. Youtubers, I ‘cercatori di fantasmi’ da adesso pare che siano anche marito e moglie! I due, sempre a caccia di ‘belle emozioni’, questa volta avrebbero fatto un passo importantissimo convolando a nozze. Ma è veramente così? In realtà non si capisce.

La coppia oggi ha pubblicato sui loro social il video della giornata che ha già fatto il giro del web. Questo nuovo interessantissimo contenuto è stato annunciato come un gran mistero, che finalmente ha trovato il giusto momento per essere svelato. È così che è stato postato e pubblicizzato il video del matrimonio segreto di Paolo e Debora. Ma i PIT non hanno abbandonato il paranormale neanche in questa occasione. Nella splendida cornice del Mosella Suite Hotel, in provincia di Venezia, mentre la coppia stava per unirsi in matrimonio, una misteriosa nuova minaccia ha interrotto questo giorno di festa.

Alla fine del video si scopre la verità, ovvero che si trattava del lancio di Game Master. Non c’è che dire: un trailer davvero originale per la webserie che vede coinvolti Paolo, Debora e Gianmarco Zagato. Di seguito potete vedere il video completo. Nei commenti c’è chi ha festeggiato per il matrimonio e chi ha fatto gli auguri per il nuovo progetto.

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.