in

P.I.T.: “I loro video sono falsi”, lo svela un video testimonianza inedito

P.I.T.

Un video apparso nella giornata di ieri, 16 ottobre, non è piaciuto ai fan del P.I.T. – Paranormal Investigation Team. E’ quello pubblicato dal noto canale YFC (YouTube Fa Cagare, ndr), che svela la verità sui loro video, con una testimonianza inedita. In particolar modo fa riferimento al servizio girato all’interno della Casa delle Bambole, su cui il P.I.T. ha creato una vera e propria web-serie, con ospiti del calibro di Gianmarco Zagato.

Nel video che annuncia la falsità del P.I.T., infatti, YFC riceve una mail scritta dalla presunta nipote della proprietaria della Casa delle Bambole, che dice di aver visto il video girato all’interno di una proprietà privata e racconta la vera storia di quella casa. “All’interno non ci sono mai state bambole.”, dice la nipote, “Ci sono stata recentemente, ho girato ogni angolo della casa e giuro di non aver mai visto una bambola. Nel video girato dal P.I.T., invece, ce n’è una in ogni angolo“.
Ma ad aggiungere dettagli alla storia è Angela, ex proprietaria della casa, al cui interno ha vissuto per più di venti anni. “Ho sentito che hanno detto che all’interno viveva una bambina paralizzata, per questo c’è una rampa. Non è vero, la rampa era per un signore diabetico che è morto 4-5- anni fa“.

Il P.I.T. è falso: parola del Ghost Hunter Team

Ad aggiungersi al video testimonianza di YFC, andando contro il canale del P.I.T., è il Ghost Hunters Team che, condividendo il post su Facebook, chiede di smettere di seguire le persone che sfruttano il paranormale per fare soldi facili.

Ed ecco cosa succede quando il paranormale viene sfruttato semplicemente per fare visual e soldi facili! Gruppi così (P.I.T., ndr) danneggiano pesantemente il mondo del paranormale, ma soprattutto mettono in ridicolo l’attività di ogni gruppo di Ghost Hunters!“.
Non ci resta che dire che il video di YFC avrà sicuramente messo i brividi al P.I.T. e a tanti altri youtubers…

One Comment

Leave a Reply
  1. Oggi si falsifica tutto …. non è difficile chiunque possiede almeno un cellulare …. è triste invece , pensare che c’è gente che ( non capisco come non sono un esperto ) ma ci fanno soldi _ Ogni uno ha diritto di credere o meno in ciò che vuole , chi siamo per giudicare ???? _ Il paranormale non è mai stato dimostrato che non esista il resto …. è Show – ALEX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *