in

Muhammad Swag, chi è l’autore del TikTok del “Pistrelo”? “Sono un operaio, mi alzo alle 5 per andare in fabbrica”

Se vi diciamo “Pistrelo“, cosa vi viene in mente? Da amanti di TikTok, non potete non conoscere uno degli audio di maggior successo negli ultimi mesi sulla piattaforma, usatissimo da tanti creator. “Pistrelo, in mio banio“, è la frase con cui l’utente che si fa chiamare Muhammad Swag ha raggiunto il successo. Ma chi è realmente il ragazzo? Webboh lo ha raggiunto per capire com’è nato il trend e chi vi si nasconde dietro!

Come ha iniziato a condividere video sui social? Muhammad Swag ci ha rivelato che “tutto è iniziato ridendo e scherzando con i miei amici”. Durante una festa, un suo amico gli ha consigliato di aprire un canale sui social dove pubblicare video divertenti. Dopo qualche mese, l’arrivo su YouTube e su Instagram, con il personaggio di un uomo musulmano per nasacondere la sua identità:

Fino a prima non avevo social, perché ero un po’ contro. Non volendomi presentare con la mia reale identità ho deciso di creare un personaggio che mi era venuto in mente in sogno.

“All’inizio non sapevo come muovermi, non sapevo montare i video, né dove registrare le canzoni”, ci ha confessato il ragazzo, che all’improvviso ha visto migliaia di persone che iniziavano a seguirlo, “comuni ragazzi ma anche gente dello spettacolo”. Una bomba inaspettata, dal momento che il ragazzo non viene dal mondo dei social, ma lavora in fabbrica come operaio. “Nella vita di tutti i giorni sono un ragazzo normale che vive in un paesino del Veneto e si sveglia alle 5 di mattina per andare a lavorare”, ci ha confessato col cuore aperto, deciso a distinguere il successo social dalla vita privata.

“Pistrelo volato mio banio”, ecco com’è nato l’audio virale su TikTok

“Ho cominciato a creare la mia gang”, ci ha raccontato, insieme ad altri amici su TikTok, dove ogni tanto riceve qualche critica per il personaggio che interpreta, un uomo arabo musulmano:

Su TikTok chi non mi conosce bene me e la storia del personaggio ovviamente mi giudica, cosa che su Instagram non mi è mai successo perche la gente mi conosce!

A una crescita esponenziale corrispondono anche tante prese di consapevolezza per gestire il successo. Tanto gliene ha regalato TikTok, dove è diventato virale con il video del “Pistrelo”. Ma com’è nato? Ecco la storia:

La storia di Pistrelo è nata perché, mentre giocavo alla console, una sera mi è entrato questo pipistrello. Volava ovunque ed è entrato in bagno, ho chiuso subito la porta e mi sono messo a pensare a come cavolo fare per tirarlo fuori! Quando ho riaperto il bagno, il pipistrello era nel water e gli ho fatto il video! Ho avuto difficolta a tirarlo fuori perche non sapevo come fare, di sicuro non volevo prenderlo con le mani! Alla fine l’ho tirato fuori e liberato: non è morto!

Il TikToker ci ha rivelato che il video è diventato virale un anno e mezzo dopo la registrazione della cattura del pipistrello in bagno. Pistrelo volato via, alla fine, sano e salvo!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TikTok, Giuseppe Conte vuole chiuderlo?

TikTok, Conte vuole chiuderlo in Italia? No, è una fake news!

Bryce Hall ha tradito Addison Rae con la TikToker Eliza Minor? Ecco com’è andata