Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Piske e Valeria non sono più amici? Una foto insospettisce tutt*, facciamo chiarezza!

Piske.png
Ma Piske e Valeria hanno davvero litigato e non sono più amici? Una fotografia pubblicata da lui ha insospettito tutt*!

Ma perché nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Piske e Valeria? I due migliori amici hanno litigato? Una fotografia pubblicata proprio sulle storie Instagram del creator ha insospettito proprio tutt*, che hanno subito pensato al peggio immaginando la fine del loro splendido rapporto. Ma cos’è successo? Facciamo chiarezza!

Piske e Valeria sono migliori amici da una vita e pubblicano spesso video insieme… tanto da far credere a molt* di essere fidanzati (ma no, sono solo amici!). Tutto nella norma fino a quando lui non ha pubblicato nelle sue storie una fotografia in compagnia proprio di Valeria su una moto ad acqua con l’emoji del cuore spezzato. Tutt* hanno quindi pensato che tra i due non stesse scorrendo più buon sangue e avessero litigato. Ma è davvero così? Occorre sicuramente fare chiarezza.

Non c’è alcuna conferma del fatto che loro non siano più amici dal momento che i due non si sono espressi a riguardo. Non è detto che la causa della foto sia un litigio, bensì questa potrebbe avere altri significati. È molto probabile che lui abbia usato questa emoji per esprimere la nostalgia della vacanza fatta con la sua best.

Possiamo anche dire che è piuttosto improbabile che i due abbiano litigato: lei soltanto qualche giorno fa ha pubblicato un video su TikTok con lui. Proprio per questi motivi di cui vi abbiamo parlato, è possibile escludere l’ipotesi che ha spaventato tutto il web. Ovviamente attendiamo conferme dai diretti interessati e vi terremo aggiornat*!

Anche voi vi siete preoccupat* per la loro amicizia?
Sì, ero super convint* che avessero litigato
No, secondo me sono ancora amici

[FOTO: Instagram]