Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pirucchio di Mare Fuori ha partecipato ad un videoclip musicale. Ecco quale!

Pirucchio
L’attore che interpreta Pirucchio di Mare Fuori aveva partecipato ad un videoclip musicale, quale? Scopriamolo insieme!

Pirucchio di Mare Fuori è un personaggio che ha riscosso opinioni contrastanti dal pubblico. La sua storia travagliata ci ha tenuto sulle spine fino all’ultimo secondo. In moltissim* però hanno riconosciuto la sua bravura come attore. Quello che non tutt* sanno, invece, è che il ragazzo che lo interpreta, Nicolò Galasso, in passato ha partecipato ad un videoclip musicale. La canzone è famosissima e l’avrete sicurante già ascoltata. Forse però non avevate fatto caso a lui.

La canzone di cui stiamo parlando nel 2018 è arrivata prima, tra le nuove proposte, a Sanremo. La canzone “rappresenta chi non ha un domani nella società; chi ha più domande che risposte“, aveva raccontato il suo cantante di origini romane. Ebbene si, stiamo parlando de “Il Ballo Delle Incertezze” di Ultimo. Canzone che nel suo anno d’uscita potevamo ascoltarla ovunque.

Il nostro caro Pirucchio ha partecipato come attore principale nel videoclip di questo brano. Lui era proprio quel ragazzino che non veniva accettato dai compagni di scuola e che veniva preso in giro. Forse ci siamo immedesimati in lui, quando stava seduto da solo tra le coppie che si baciavano. Poi raggiunta la “pace con se stesso e con il resto” ha iniziato a ballare, ignorando i commenti altrui. E voi lo avevate riconosciuto?

Foto: [Instagram]