in

I Pirlasv si sono sciolti: non li vedremo (mai) più insieme. ‘Non ci trovavamo bene con Mohamed’ – cos’è successo

Con le loro sfide di calcio e le loro interviste per strada, i PirlasV avevano conquistato più di 600mila iscritti al loro canale Youtube. Ma ora si è chiuso un ciclo, un altro (dopo la fine di Luca and Katy, l’uscita di scena di Dario da Space Valley, eccetera, eccetera). Gnabrii, Gabriele Gentili, e Pierino, Pier Francesco Gentili, il 2 giugno 2020 hanno pubblicato un video per annunciare la separazione:

“Sì, i PirlasV si separano. Io e Gabri non faremo mai più video con il nostro ex socio Mohamed. Vi starete chiedendo: cosa sarà del canale? Beh, i video su questo canale continueranno a uscire ma in misura sempre più ridotta. Il nostro canale principale diventerà PierinoTv, dove non solo continueremo a fare i contenuti soliti ma anche contenuti originali. Mohamed continuerà a fare video sul canale per conto suo, a cui noi non parteciperemo, mentre noi faremo i nostri video senza di lui. La nostra unione si è divisa. Meglio che ognuno prenda la sua strada”.

Come si può ben capire, al video era assente Erra (Mohamed Errazi). Il rapporto con quest’ultimo si è rotto nei mesi scorsi. Pierino e Gnabrii, gli altri due membri dei PirlasV (qui i dettagli su loro), hanno spiegato i motivi della separazione:

“La motivazione è di lavoro. Forse non a tutti è chiaro, ma portare avanti un canale Youtube è un vero e proprio lavoro che richiede tempo e dedizione. Abbiamo iniziato a non trovarci molto più bene con lui lavorativamente parlando, soprattutto nell’ultimo periodo. A causa di un contratto che ci legava e non ci permetteva di scinderci, non abbiamo mai potuto fare questa mossa. Adesso che gli effetti di questo contratto sono svaniti, di comune accordo abbiamo scelto questa opzione. E’ meglio che ognuno segua la sua strada. Non c’è odio, ma un grandissimo rispetto e la volontà comune di non distruggere il canale”.

Il nuovo progetto si intitola Pierino Tv e il motto è “dove l’Ignoranza è una virtù”.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei gossip

Valerio Mazzei: “Secondo le pagine di gossip ho tante fidanzate” – eccole tutte

Tony Lopez

Black Lives Matter, Tony Lopez piange su Instagram:”Se mi sono espresso male mi dispiace” – ecco cosa è successo