Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il sosia di Pino di Mare Fuori? Ecco le foto a confronto!

Sosia-Pino-Mare-Fuori
Su TikTok è diventato virale il sosia di Pino di Mare Fuori, vi è mai capitato nei Per Te? Ecco chi è e tutti i dettagli!

Possiamo tranquillamente dire che, in quanto a serie tv italiane, in queste settimane (anzi forse mesi!) non si parla d’altro che di “Mare Fuori“. Dalla tv ai social: la serie che racconta le vicende dell’immaginario istituto di pena minorile di Napoli (liberamente ispirato al carcere di Nisida) è veramente ovunque.

Cresce dunque la curiosità sugli interpreti della serie, tra questi anche per il personaggio di Pino. L’attore che svolge questo ruolo si chiama Artem Tkachuk. 22 anni, è di origine ucraine ed è cresciuto nel quartiere Salicelle di Afragola, in provincia di Napoli. Fin qui, probabilmente, niente di nuovo. Quello che forse molte persone non sanno è che esiste un suo sosia. Dopo quella di Madame, dunque, cambiamo campo e parliamo del presunto sosia di Pino di Mare Fuori.

Il suo nome è Marco (marco.ferru su TikTok) ed effettivamente somiglia molto ad Artem. Qualche giorni fa ha pubblicato un video diventato virale in cui chiede: “Vediamo a quale attore di Mare Fuori assomiglio“. Chiaramente il filtro utilizzato gli ha indicato il personaggio di Pino. A colpire, in particolar modo, sono gli occhi e la forma del viso. Meno simili sono, invece, la bocca e il naso.

Cosa ne pensano invece gli utenti? Ecco cosa hanno scritto sotto la clip in questione: “Io che pensavo fosse Pino“, “Ho visto Artem per un attimo“, “Sei uguale“,”Non ti conoscondo ma appena ho visto ‘vediamo a quale attore di Mare Fuori assomiglio’ ti ho visto e ho detto ‘No, questo è Pino’“, sono stati alcuni dei commenti. Altri invece, hanno sottolineato che in realtà Marco sarebbe un mix tra Pino ed Edoardo (interpretato invece da Matteo Paolillo). Effettivamente anche questa tesi non sembra per niente azzardata. A chi la pensa così, Marco ha replicato: “haha“, aggiungendo poi un cuore rosso. E voi, cosa ne pensate? A chi vi fa pensare?

Sosia Pino Mare Fuori
Sosia Pino Mare Fuori

[FOTO: TikTok e RaiPlay]