in

La “Pink Sauce” è diventata virale su TikTok, ma che sapore ha e come mai ha questo strano colore? Tutte le informazioni!

Spopola su tiktok la Pink Sauce, una salsa rosa shocking che ha conquistato il palato di migliaia di utenti. Il gusto della famosa salsa secondo la sua creatrice, Chef Pii, è inspiegabile!

Pink Sauce
Pink Sauce

Nelle ultime settimane è diventata popolare la Pink Sauce, una salsa che, come suggerisce il suo nome, è rosa! Ad attirare il pubblico di TikTok verso questo nuovo prodotto non è solo il suo colore brillante ed insolito, ma anche il suo sapore che, a detta di molti, sarebbe “inspiegabile”! Quali sono gli ingredienti che compongono la salsa più famosa di TikTok e quanto costa? Ecco tutte le informazioni!

Da quando la tiktoker denominata Chef Pii ha iniziato a proporre la Pink Sauce il web è impazzito a causa del suo colore rosa shocking, che non passa inosservato. La tiktoker americana ha iniziato a mostrare la sua ricetta a giugno. In un solo mese è riuscita a mettere in piedi un vero e proprio business, vendendo questo prodotto alimentare alla modica cifra di 20 dollari. Nonostante la salsa abbia suscitato la curiosità di molti utenti, inizialmente la creator si è rifiutata di condividere gli ingredienti con il pubblico. La sua decisione ha scatenato numerose polemiche, specie sul potenziale pericolo di ingerire questo prodotto. A mettere a tacere le voci è stata proprio Pii che ha poi svelato il contenuto della salsa: frutto del drago, miele, peperoncino e aglio.

@chef.pii

ILL TELL MY STORY SOON💖

Nonostante i chiarimenti da parte della chef, a riaprire il dibattito è stato un altro utente su TikTok che ha affermato, dopo aver analizzato l’etichetta nutrizionale della salsa, che non sono presenti abbastanza conservanti per permettere al prodotto una lunga conservazione. Non solo: non è specificato se necessiti di un frigorifero o meno. Inoltre ha ricordato che tutti i prodotti alimentari negli Stati Uniti necessitano dell’approvazione del FDA (Food and Drug Administration) prima di essere messi sul mercato! La creator ha però specificato che il FDA sta testando la sua salsa e che spera di risolvere il problema. A voi piacerebbe provare la salsa più in voga del momento?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.