in

Pika Palindromo, ecco chi è il nuovo fidanzato de LaSabri

Sul web è conosciuto come Pika Palindromo, all’anagrafe si chiama Alessio Bourcet. Da settimane è finito sotto i riflettori dei social per aver intrapreso una relazione con LaSabri. Terminata la storia con Anima, Sabrina ha deciso di cominciare una storia con l’amico videomaker. Scopriamo insieme qualche dettaglio su Alessio Bourcet, il presunto nuovo fidanzato de LaSabri.

Videomaker di Villar Perosa, provincia di Torino, nato il 22 maggio 1991, Pika si è formato in numerose produzioni televisive di successo, tra cui Avanti Un Altro (ben prima di Follettina Creation) e Chiambretti Night. Negli ultimi anni si è affermato come videomaker per alcuni dei più amati creator: Riccardo Dose, Favij, Mates, Giulia Penna e non ultima LaSabri. Proprio con l’ex di Sascha Burci, Pika Palindromo si è recato in Uganda insieme a Save The Children, uno dei progetti umanitari dell’organizzazione internazionale. Oltre che dietro, Alessio Bourcet lavora anche davanti alle telecamere, sia come presentatore di eventi, sia come musicista.

Sul proprio canale Youtube, Pika Palindromo ha pubblicato lo scorso marzo un video intitolato Cosa penso de LaSabri, registrato al termine di una lunga serie di eventi a cui aveva collaborato. Nel filmato già elogiava il carattere e il modo di fare con i bambini della youtuber, una vera professionista nel suo campo, sempre disponibile con i propri fan. A distanza di qualche mese dalla dedica e dal viaggio in Africa, oggi Pika Palindromo ha pubblicato una foto che lascia poco all’immaginazione insieme alla youtuber:

“Sorridi non perché è successo qualcosa, ma perché se sorridi qualcosa accadrà! Ci risentiamo fra un po’ di giorni, ho giusto un paio di cose da raccontarvi”, come didascalia dell’ultima foto con LaSabri, che poche ore prima aveva pubblicato un’altra foto con lui:

L’ufficialità è arrivata soltanto a fine dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *