in

Pika Palindromo è stato “licenziato” dalla Webstar Channel? Ecco la verità

Da giorni non si parla d’altro che del (presunto) licenziamento di Pika Palindromo dalla Webstar Channel. Tutto è nato da una Stories (poi cancellata) di St3pny, dove lo youtuber dei Mates faceva riferimento al licenziamento del nuovo fidanzato de LaSabri dall’agenzia per la quale lavorava. La Storia di Stefano era stata rilanciata da Social Boom, che ora però ha cancellato il video.

Ma qual è la verità? Pika Palindromo racconta di essersi dimesso ben prima che divampasse il gossip sulla sua vita:

“Ma no. E’ da agosto che vi dico che voglio cambiare l’equilibrio della mia vita perché ero troppo preso dal lavoro. Ho deciso di dimettermi ben prima che iniziassero tutti i pettegolezzi per poter essere più libero, per viaggiare e fare altre esperienze. Sarò sempre riconoscere a WebstarChannel per quello che ci siamo dati reciprocamente. E chi lo sa che in futuro le nostre strade non si incroceranno nuovamente per qualche progetto”.

Anche LaSabri ha voluto dire la sua su questa faccenda:

“Sai cosa è da maleducati fino al midollo? Parlare a caso e sparare sentenze senza sapere, proprio quello che tu hai fatto adesso. Questa è l’ennesima prova che non dovete ascoltare ‘le voci’ ma ragionare con la vostra testa ed ascoltare chi/compie l’ezione. E comunque no, non c’entra assolutamente con me, qui si parla di mesi precedenti alla questione. Davvero, ragionate con la vostra testa e non ascoltate la gente che non c’entra che magari per views, per troll, o semplicemente per cattiveria o divertimento dice cose che non sono vere”.

E anche questa l’abbiamo chiarita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *