in

Pika svela per sbaglio il sesso del figlio con LaSabri? No, era uno scherzo!

In accordo con LaSabri, Pika ha deciso di fare uno scherzo ai fan. Su Instagram ha postato una storia del bebè, rivelandone il sesso.

Pika e LaSabri
Pika e LaSabri

Nonostante l’annuncio sia arrivato poco meno di un mese fa, la gravidanza de LaSabri e il futuro padre Pika sta rendendo i fan sempre più impazienti. L’attesa di scoprire il sesso del bebè ha portato alcuni utenti a compiere un gesto davvero fuori luogo. Pochi giorni fa, la creator ha raccontato che in molti hanno scritto alla sua ginecologa per farsi dire se il bambino fosse maschio o femmina.

Dopo questo sgradevole episodio, le acque sembrano essersi calmate, fino a quando Pika non si è divertito a mandare i fan ancor di più in confusione. Con una Storia sul suo profilo Instagram ha prima deciso di postare una foto dell’ecografia, scrivendo: “Che carina”, e ancora: “Si ciuccia il dito!”. Da questo momento in poi, i direct del creator sono stati letteralmente sommersi dagli auguri dei fan, increduli dell’annuncio. Dopo pochi minuti, per rafforzare la credibilità della notizia, ha commentato così: “Ho fatto un casino”.

I follower della coppia, dopo esser rimasti con il fiato sospeso, hanno visto infrangersi l’annuncio tanto atteso. Un paio d’ore dopo le sue sorprendenti dichiarazioni Pika ha pubblicato una Storia con la “troll face”, ossia quella famosa faccina usata quando si vuole prendere in giro qualcuno. Il suo, quindi, era uno scherzo, organizzato e concordato con LaSabri. Nel video da lui pubblicato, chiede alla fidanzata il permesso di realizzare lo scherzo: “Possiamo fare una Storia dove fingo che sia una femmina e facciamo impazzire tutti, tipo un pesce d’aprile?”. La ragazza, visibilmente divertita dalla proposta, ha accettato di appoggiare l’idea di Pika. Insomma, lo scherzo della coppia sembra aver funzionato davvero. Ora però, siamo curiosi di sapere la verità!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.