Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pietro Storti è stato citato in una canzone: ecco il titolo e cosa dice su di lui!

Pietro Storti
Pietro Storti è stato menzionato in una canzone: ecco il titolo, chi l’ha scritta e cosa dice il testo del singolo!

Ma Pietro Storti è stato davvero nominato in una canzone? Sembra proprio di sì! Lo streamer, poche ore fa, insieme all’amica Bianchetta Lacustra, ha usato l’audio della canzone in un TikTok, facendo notare al suo pubblico di essere stato citato nel singolo. Ma di chi è la il pezzo? Come si chiama? E, soprattutto, cosa dice? Scopriamolo insieme!

Le faccio l’occhiolino come Pietro Storti, baby sai dove mi trovi” è la strofa della canzone, in cui Pietro viene citato. Ma da chi? Da un rapper che, in questo periodo sta spopolando sui social, grazie alla serie Netflix “Nuova Scena”. Il ragazzo ha partecipato al programma ed è stato eliminato in seguito ad una Battle di Freestyle contro un altro ragazzo, El Matador. Si tratta di Incevaipiano e il brano in cui cita Pietro Storti si intitola “Chiki Chaki”.

Ma perché Ince ha citato proprio “l’occhiolino” dello streamer? Come ben sappiamo, Pietro Storti è diventato popolare su TikTok grazie a delle scenette comedy che creava con i suo* amic*. Spesso, nei video, il ragazzo scherzava proprio facendo l‘occhiolino. Questo gesto, dunque, è diventato il suo cavallo di battaglia, rendendolo iconico. Talmente iconico che Ince ha deciso di omaggiarlo nella sua canzone!

E voi ci avevate fatto caso? Non è la prima volta che un creator viene citat* una canzone di un rapper. Vi ricordate, tanti anni fa, quando Fedez aveva nominato Chiara Ferragni? E lo sapevate che anche Webboh è stato citato in una canzone? Noi adoriamo!

[Foto: Instagram]

Vi piace la canzone di Ince?
Sì, la adoro
Non l’ho ancora ascoltata!