Lo sapevate che Pietro Morello ha un tatuaggio che gli ha fatto Martina Strazzer? Un paio di mesi fa, il creator ha realizzato per i fan il suo tattoo tour. In quest’occasione, a catturare l’attenzione era stato un tatuaggio che lui ha deciso di rendere indelebile sulla spalla. Ecco cosa rappresenta e qual è il suo significato!
Tra i moltissimi tatuaggi presenti sul suo corpo, il creator ha disegnato un Buzz Lightyear in sedia a rotelle. Per chi non lo sapesse, Buzz è il protagonista dei quattro dell’amatissima saga di film d’animazione Toy Story. Legate a questo disegno che, come abbiamo già annunciato, è stato in parte realizzato dalla fidanzata, ci sono due storie. La creazione del tatoo in questione è dedicata al piccolo Brayan, uno dei bambini con cui Morello è stato maggiormente a contatto all’interno del reparto oncologico, insieme alla musicoterapia. Il ragazzino, gli aveva regalato un disegno che ritrae proprio il protagonista di Toy Story, con scritto: “Verso l’infinito e oltre”, celebre frase del film d’animazione e diventata anche il loro motto.
Legata a questo tatuaggio però, è presente anche un’altra storia. Su TikTok, Pietro Morello ha raccontato che, quando ha deciso di rendere indelebile sulla sua pelle questa idea, si trovava a Modena, a casa di Martina Strazzer. Qui, ha deciso di affidarsi a @alletattoo che, nel bel mezzo del progetto, ha proposto al ragazzo qualcosa di davvero inaspettato, dicendo: “Martina, vuoi provare a tatuarglielo tu?”. La ragazza ha colto l’opportunità, decidendo così di tatuare per un po’ il fidanzato: “Martina si è messa i guanti, ha preso la macchinetta e ha iniziato a tatuarmi”. Insomma, oltre a questa divertente parentesi, non possiamo non ricordare ancora una volta l’emozionante gesto di Pietro per Brayan. Bravo!
[FOTO: TikTok]