Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali tatuaggi ha Pietro Morello? - Sul suo corpo ce n'è uno "consigliato" da Martina Strazzer!

Pietro morello tatuaggi
Quali tatuaggi ha Pietro Morello? Dove si trovano? Cosa rappresentano? Ecco tutte le risposte.

Torniamo ad occuparci di Pietro Morello, ma questa volta non per parlare della sua situazione sentimentale, ormai nota a tutt*, dato che è ufficialmente fidanzato con Martina Strazzer, ma perché in un recente video ha mostrato la sua collezione di tatuaggi. Preparatevi a scoprire quali ha e il loro significato, perché la lista è davvero lunga!

Il primo tatuaggio che si è fatto, in ordine cronologico, quando aveva sedici anni, è una chiave di violino tratteggiata, situata dietro l’orecchio sinistro. Un anno dopo si è fatto tatuare dietro l’avambraccio, tra la mano e il gomito, la sua visione dei “7 chakra” (che, per chi non lo sapesse, sono dei centri energetici che aiutano a ricevere vari tipi di energia e informazioni dall’Universo).

Davanti al bicipite sinistro, invece, c’è il tatuaggio preferito di Pietro Morello: un disegno di lui con la chitarra, insieme ad un bambino e una bambina di nome Beatrice. Sempre per lei, con la quale ha lavorato in ospedale, ha fatto un tattoo situato dietro l’avambraccio sinistro tra il gomito e la spalla che raffigura una carrozzella, due fiori ed un sole con una nuvola accompagnati dalla frase “Io corro!”.

Sul retro del bicipite sinistro c’è il tatuaggio rappresentato dal personaggio Disney Buzz sulla carrozzella del cartone animato “Toy Story“: a questo tatuaggio ha collaborato Martina Strazzer, che ha scelto personalmente i colori!

@alletattoo75

Qual è il vostro colore preferito? #perte #neiperte #foryou #fry @Pietro Morello @Martina Strazzer

♬ suono originale – Alletattoo

Ma torniamo ai tatuaggi di Pietro, perché la lista è ancora lunga! Dietro la schiena, sotto il collo, c’è un cerchio con 3 pallini che rappresenta la “Filosofia Ubuntu”: evoca il concetto di umanità e rappresentò un simbolo della Rivoluzione che Nelson Mandela avviò nel 1990. Sintetizzato questo tatuaggio significa “Io sono perché noi siamo”, ovvero che la felicità esiste solo se la si condivide con qualcuno. Sul costato c’è un tatuaggio dedicato a suo nonno: il logo della Dreamworks, cioè un bambino che pesca dalla Luna. Il creator spiega: “Quando ero piccolo, io e mio nonno andavamo spesso a pescare. Ora che invece non c’è più lui è rappresentato dalla luna da cui pesca il bambino“.

Passiamo al lato destro dove, davanti al bicipite, c’è un mappamondo appoggiato a dei libri, un tatuaggio realizzato a mano libera da Pietro Morello: “Esso rappresenta il concetto che il mondo si basa sulla cultura”. Dietro l’avambraccio, invece, tra spalla e gomito, c’è un omino stilizzato che sorride mentre piove che tiene in mano un ombrello girato al contrario dal vento: questo tatuaggio rappresenta per Pietro la sua filosofia di vita di “Sorridi che ti passa!”. Appena sotto l’omino c’è un piccolo gioco del Tris rimasto in parità: “E’ l’ultimo tris che ho giocato con una bambina dell’ospedale” – ha raccontato il creator. Sul polso ha un tatuaggio che significa “legame” che ha realizzato insieme a sua mamma, visto che è molto distante da lei e la vede poco. Infine, arrivando in fondo al corpo, sulla caviglia c’è tatuato l’Albero della Vita che ha fatto quando aveva 18 anni.

@pietro_morello

Risposta a @Ildissennatore sono pieno di inchiostro 😂

♬ suono originale – Pietro Morello

Non è la prima volta che il creator Pietro Morello parla dei suoi tatuaggi: infatti aveva fatto dei video TikTok, riguardo sempre i suoi numerosi tatuaggi, di cui uno ad aprile 2021 e uno a luglio 2020 dove Pietro disse:

Ve ne parlo volentieri, ma dovete sapere che i miei tatuaggi sono un po’ come la mia stanza quindi sono pieni pieni di significati

[FOTO: TikTok]