Ultimamente ci è capitato molto più spesso del solito di raccontarvi curiosità inedite su Pietro Morello. Vi abbiamo parlato di lui per il suo percorso sui social, ma anche per la fine della sua relazione sentimentale con Martina Strazzer. Nonostante la sua community sia molto calorosa e venga aggiornata costantemente da lui in prima persona, oggi vogliamo svelarvi un dettaglio sulla sua vita di qualche anno fa, che forse ancora non conoscete. Infatti, il creator da più piccolino praticava uno sport davvero particolare, vediamo insieme quale!
All’età di circa diciotto anni il nostro Pietro Morello era un ragazzo molto sportivo e praticava una disciplina senza dubbio complicata. Infatti, era un atleta di Taekwondo e possedeva il secondo Dan. Per chi non lo sapesse, in questo sport ci sono diversi livelli da poter raggiungere con la costanza e l’allenamento, ed ogni step è caratterizzato da una cintura di colore diverso.
Proprio sul suo profilo sulla piattaforma di TikTok, Pietro Morello ha voluto mostrare alcune foto che lo ritraggono in posizioni atletiche per nulla semplici e banali. Ma anzi, salti molto alti e posizioni complicatissime erano per lui all’ordine del giorno. Addirittura riusciva a saltare sopra le altre persone in pose particolari, con un’agilità davvero fuori dal comune. E voi, eravate a conoscenza di questo sport e soprattutto, che fosse praticato da Pietro in passato?
[FOTO: Instagram]