in

Pietro Morello e TikTokofBanana a Sanremo 2021: ecco cosa hanno fatto sul palco!

C’erano anche due star di TikTok, stasera, sul palco del Festival di Sanremo. Di chi stiamo parlando? Del pianista Pietro Morello e della ballerina TikTokOfBanana (al secolo Valentina Vernia), entrambi molto apprezzati sulla piattaforma cinese. Per chi se li fosse persi, Pietro e Valentina sono saliti sul palco della kermesse musicale in quanto componenti del corpo di ballo dell’esibizione di Madame, che si è esibita dopo mezzanotte e mezza.

Era la serata delle cover, e la cantante vicentina ha cantato una versione particolare di una canzone di Adriano Celentano, “Prisencolinensinainciusol“. Se Valentina si è vista soltanto di sfuggita, Pietro Morello ha conquistato un primo piano e ha persino parlato.

Prima di cantare, infatti, Madame ha messo in scena un piccolo sketch con lei in versione professoressa e il corpo di ballo in versione studenti. Ecco lo scambio di battute ascoltato:

Madame: “Facciamo l’appello. Io penso che oggi nel mondo non ci capiamo più, non c’è più dialogo. Oggi affronteremo il tema dell’incomunicabilità prendendo come riferimento una parola: Prisencolinensinainciusol, che significa “voce universale”

Pietro: “Mi scusi Prof”

Madame: “Dica Morello”.

Pietro: “Lei ci sta dicendo che basterà dire Prisencolinensinainciusol e ci capiremo tutti?”.

Chissà che emozione. Bravi, ragazzi! L’esibizione si può già rivedere su RaiPlay (qui).

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *