Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Pietro Morello con i rasta? Ecco le foto della sua particolarissima acconciatura!

Pietro Morello
Sapevate che in passato Pietro Morello ha portato un’acconciatura molto particolare? Ecco com’erano i suoi capelli tanti anni fa!

Pietro Morello è certamente uno dei personaggi più amati del web. Tra i suoi contenuti su TikTok, la sua musica e le sue spedizioni umanitarie, infatti, il ragazzo è seguitissimo. Una delle particolarità estetiche che lo contraddistinguono, e che tutt* apprezzano molto di lui, sono di sicuro i suoi capelli bianchi. Ma Pietro non ha sempre avuto questo look, con cui tutt* lo conosciamo. Sapevate infatti che, tanti anni fa, il creator ha portato per un po’ di tempo un’acconciatura davvero particolare? Ecco le foto!  

Tempo fa vi avevamo fatto vedere com’era Pietro Morello prima di avere i capelli bianchi. Prima di tingerli, il ragazzo portava infatti i capelli del suo colore naturale, ossia il castano. Ma non è tutto! Per un certo periodo, in passato, il creator ha deciso di portare i suoi lunghi capelli castani in modo particolare e cioè aveva i rasta! I dread (o dreadlock) sono un antico modo di tenere ciocche intrecciate con i capelli annodati e, tempo fa, Pietro ha scelto proprio questo look per la sua chioma.

Sui suoi profili social non ci sono però molte testimonianze. Ma, in occasione di una sessione di Q&A con il box delle domande nelle Storie di Instagram, il ragazzo ha approfittato di una domanda per mostrare una bella foto in cui aveva i capelli proprio così. L’avete vista? Vi piace? Se non siete riuscit* a beccarla, è il momento di recuperarla. Ecco l’immagine:

Pietro Morello coi rasta
Pietro Morello coi rasta

[Foto: Instagram]