Stava circolando da un po’ la voce che Pietro Morello e Martina Strazzer si fossero lasciati… E ora (purtroppo) ne abbiamo la conferma. Dopo aver lasciato diversi indizi sui social, infatti, i due hanno deciso di ufficializzare la loro rottura attraverso i propri profili. Con due Storie di Instagram, è stata dunque annunciata la fine della loro storia. Ecco che cosa hanno scritto:
Io e Pietro non stiamo più insieme. È stata una relazione di tanti, veri momenti felici e soprattutto piena di amore, abbiamo però capito che le nostre vite dovevano prendere strade diverse. È sempre stato un rapporto colmo di rispetto, dal primo all’ultimo giorno. Non c’è stato un fattore scatenante, vi chiedo di non cercare un colpevole, una vittima o in generale di fare inutili supposizioni. Tanto amore significa anche saper lasciare andare, è tutto qui.
Queste le parole di Martina Strazzer. Anche Pietro Morello, approfittando di una sessione di domande e risposte su Instagram, ne ha approfittato per ufficializzare la fine di questa relazione:
Io e Marti ci siamo lasciati qualche settimana fa. Abbiamo deciso di dirvelo per rispetto, ma vi chiediamo di non creare gossip o polemiche inutili sui nostri sentimenti. Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto o altro di simile, ci siamo lasciati con il sorriso. Martina è una Donna che stimo profondamente e che continuerà a essere nella mia vita, ma, com’è normale per una coppia ai primi mesi, ci siamo capiti nel profondo e abbiamo deciso di prendere due strade differenti. Non create odio dove odio non c’è, ce n’è già abbastanza nel mondo.
Ma davvero Pietro Morello e Martina Strazzer si sono lasciati? Facciamo chiarezza!
Articolo del 16 luglio 2023 – Da qualche giorno sui social circola la voce che Pietro Morello e Martina Strazzer si siano lasciati. Ma veramente la loro storia, che va avanti da oltre sette mesi e che ha fatto sognare tutt*, è giunta al termine? Ecco cosa sappiamo.
Chi pensa che il loro rapporto sia concluso porta come prove il fatto che da tempo i due, non solo non si vedono più insieme, ma nemmeno parlano più l’uno dell’altra nelle Instagram Stories. A questo aggiungono che Pietro da un mese non sta mettendo più like ai post Instagram di Martina.

Allora è veramente finita? Non si sa. Gli indizi riportati qua sopra sono troppo pochi e inconsistenti senza una dichiarazione ufficiale. Perché, ad esempio, il fatto che non si vedano più insieme, può dipendere dai molteplici impegni che hanno entrambi. E che dire di Instagram? Pietro Morello e Martina Strazzer si seguono ancora e non hanno rimosso le foto scattate insieme. E, se è vero, che Morello è poco presente sotto i post della Strazzer e altrettanto vero che Martina ha messo like all’ultimo di Pietro, postato quattro giorni fa.
Non bisogna dimenticare, infine, che entrambi hanno sempre preferito tenere la loro relazione parzialmente privata, scegliendo di condividere con i follower solo alcuni momenti della loro storia, quando e come volevano loro, per motivi di privacy e per evitare di dover dare spiegazioni. Insomma: le voci si rincorrono, ma di certo non c’è nulla. Speriamo che le voci rimangano tali e che presto condividano qualcosa che spazzi via ogni dubbio.