Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come chiamerebbero Pietro Morello e Martina Strazzer i/le loro figl* ? Ecco la risposta!

Martina strazzer e pietro morello
Pietro Morello e Martina Strazzer hanno rivelato quali sono i nomi che sceglierebbero per i/le loro figl*. Ecco la lista!

Non c’è più nessun dubbio che Pietro Morello e Martina Strazzer siano fidanzati. Ormai sui social non è raro vedere dei video in cui i due si mostrano molto vicini e in atteggiamenti affettuosi. La coppia è sicuramente una delle più amate del web e sono tante le domande che il pubblico si pone su di loro. Tra queste c’è sicuramente quella che riguarda i/le figl*, per essere più precisi: “Come chiamereste i/le vostr* figl*?

A questa domanda i due non hanno mai risposto insieme ma sempre singolarmente. Per quanto riguarda Pietro Morello, la risposta è arrivata durante un intervista con Nikola Greku. Il creator ha rivelato di non vedere l’ora di diventare papà e che vorrebbe avere una figlia per poterla chiamare Beatrice. A questo punto si alza una manica e mostra un tatuaggio che raffigura una sedie a rotelle, dei fiori, un sole, una nuvola e una scritta che cita: “Io corro!” con sotto scritto Beatrice. Ma perché il nome Beatrice è così importante per lui? Ecco cosa ha detto:

Beatrice è la bambina che mi ha cambiato la vita. Beatrice è una bambina di 9 anni che ha la leucemia. Un giorno è venuta da me in sedia a rotelle con il cerottino a forma di farfalla e mi ha detto: “Pietro io corro“. E tu sei lì che devi spiegare ad una bambina di 9 anni con la leucemia che forse correre non è la più grande delle idee. Eh Bea è un po’ complicato e lei mi ha detto tela faccio facile: “I vecchi sono vecchi e quindi stanno nel letto, i bambini corrono, io sono bambina quindi io corro. Oggi no, poi domani corro”

Per quanto riguarda Martina Strazzer, la ragazza ha risposto alla domande in una storia di Instagram rivelando sia i nomi con cui vorrebbe chiarare suo figlio, sia quelli con cui vorrebbe chiamare sua figlia. Se avesse un maschio sceglierebbe tra: Riccardo, Tommaso ed Edoardo. Se fosse femmina invece vorrebbe chiamarla: Camilla, Matilde o Beatrice. Sul nome Beatrice quindi concordano entrambi! Voi che ne dite, i due sarebbero dei buoni genitori?

@wearezoomer

Grazie @Nikola con la K per averci permesso di conoscere meglio @Pietro Morello . Uno dei video che riteniamo più significativo del 2023. #wearezoomer #nikolagreku #pietromorello

♬ suono originale – WeAreZoomer

[FOTO: TikTok]