Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Pietro Morello e Martina Strazzer? E chi ha fatto il primo passo? Ecco tutte le curiosità!

Pietro-Morello-e-Martina-Strazzer
Martina Strazzer ha parlato della sua storia d’amore con Pietro Morello, raccontando qualche curiosità sulla relazione.

Dopo essere stati tra le ship più chiacchierate dei social, Pietro Morello e Martina Strazzer sono usciti allo scoperto, annunciando il loro fidanzamento. Fino ad ora, i dettagli sulla loro relazione sono sempre stati molto sfuggenti. Oggi invece, i due hanno raccontato di come si sono incontrati per la prima volta. Ma come sono andate le cose tra Pietro e Martina? Facciamo un passo indietro!

La storia tra Pietro e Martina è diventata ufficiale al pubblico a febbraio. I due in occasione di altri festeggiamenti per il Carnevale di Viareggio, sono stati visti insieme in atteggiamenti molto intimi. L’amore però, è sbocciato molto tempo prima, e a confermarlo è stata proprio la Strazzer. Con una Storia su Instagram, a chi le chiede di mostrare la sua foto preferita, ha risposto pubblicando un loro scatto durante il periodo di Sanremo. A tal proposito, la ragazza ha voluto specificare come in quel momento i due stessero già insieme, ma nessuno sapeva ancora di loro: “Quando c’è stato Sanremo stavamo già insieme ma sui social non si sapeva nulla di noi”. Inoltre la creator ha aggiunto che, tra i due, a fare la prima mossa sia stato proprio Pietro.

Successivamente, sempre con alcune Storie su Instagram, Martina ha rivelato qualche informazione in più sulla loro storia d’amore. Secondo le sue parole, i due si sono conosciuti a X-Factor, quando Pietro conduceva il Preshow: “Pietro ogni giovedì conduceva il Preshow di Xfactor e ogni settimana aveva un co-conduttore diverso. Quel giovedì ero io”. In un secondo momento, a chi le ha detto: “Non  vi avrei mai immaginato insieme, sembrate avere caratteri completamente diversi” invece, ha risposto confermando che le sensazioni iniziali erano proprio queste, ovvero che loro due erano davvero troppo diversi. Poco dopo però, Pietro Morello e Martina Strazzer hanno trovato moltissimi punti in comune, cominciando a reputarsi molto più simili del previsto.

[FOTO: TikTok]