Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un* hater contro Pietro Morello: “è facile per te essere felice” , la risposta del creator è da applausi!

Pietro Morello commento hater
Pietro Morello risponde tramite un TikTok a un hater. Il motivo? La troppa felicità del musicista. Vediamo insieme le sue parole!

Pietro Morello, protagonista di recenti gossip insieme a Martina Strazzer, è stato attaccato da un* hater con un commento sotto uno dei suoi ultimi TikTok. Ma qual è stato il motivo dell’attacco? E quali sono state le parole del creator a riguardo? Ve lo diciamo noi!

Ma questo è sempre felice oh… troppo facile quando sei famoso e c’hai pure la f**a accanto” queste la parole con cui un* hater ha criticato il musicista, Pietro non ci è stato e ha deciso di rispondre con le seguenti parole: ”Questo non è un momento facile della mia vita, sto cercando di risolverlo con la mia psicologa”. Il musicista aggiunge che fare video è il suo lavoro, e trasmettere allegria è bello, ma tutto ciò non rispecchia sempre la realtà dei fatti.

La fama da sola, non rende felici. La felicità è una scelta, non è una conseguenza di quello che hai”. Pietro spiega che questo concetto glielo hanno spiegato i bambini che ha incontrato nelle missioni umanitarie o con una malattia terminale negli ospedali. ”Non mi importa della f**a accanto. Sai cosa è più gratificante? Come mi guarda. Lei è sempre in prima fila. Lei mi sorride e mi guarda sempre allo stesso modo”.

Insomma un messaggio davvero importante e ricco di significato, che tutti dovrebbero ascoltare e comprendere . Bravissimo Pietro Morello!

@pietro_morello

Risposta a @user8611058475959 La Felicità è bella.

♬ suono originale – Pietro Morello

[Foto: TikTok]