Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Pietro Morello senza capelli bianchi? Ecco la foto di qualche anno fa!

Pietro Morello
Ma com’erano i capelli di Pietro Morello prima che li tingesse di bianco? Ecco le foto del prima e dopo a confronto!

Tutt* noi conosciamo molto bene Pietro Morello, tiktoker, musicista e pianista dal cuore grande. I suoi viaggi, le emozioni e soprattutto l’amore per i bambini, gli hanno permesso di arrivare alle persone e vincere ai Webboh Awards 2023 la categoria “Best Value”. Di lui abbiamo parlato recentemente, focalizzandoci sul daltonismo, un’ anomalia visiva di cui è affetto. Oggi torniamo ad occuparci del creator, concentrandoci però su un particolare di tipo estetico: i suoi capelli bianchi. Lo avete mai visto con il suo colore naturale? Ecco com’era qualche anno fa!

É innegabile che una delle peculiarità di Pietro Morello siano proprio i suoi capelli bianchi. Il colore naturale del creator però è un altro, ossia il castano. Il musicista, in una vecchia storia caricata sul suo profilo Instagram, aveva spiegato il motivo per cui aveva deciso di tingerli. Tutto è partito da una scommessa!

Effettivamente non l’ho mai raccontato. Tutto è nato perché ho perso una scommessa con uno dei miei migliori amici, ma poi piaceva talmente tanto ai bambini il fatto che avessi i capelli bianchi, che ho deciso di tenerli così fino a nuovo ordine!

I bambini a cui si riferiva Pietro ovviamente sono quelli incontrati durante le sue spedizioni umanitarie. Come abbiamo detto all’inizio, il ragazzo oltre ad essere un talentoso musicista, è anche una persona dal cuore d’oro. Tornando ai capelli, cosa ne pensate di come erano prima? Secondo noi sta benissimo sia con il castano che con il bianco, come ormai ci siamo abituati a vederlo.

[FOTO: Instagram]