in

Perché Pietro Morello si è tinto i capelli di bianco (e come era prima)? “Colpa di una scommessa”

Come mai Pietro Morello ha scelto di tingersi i capelli di bianco? Lui risponde alla curiosa domanda attraverso un’Instagram Stories.

Pietro Morello capelli bianchi
Pietro Morello capelli bianchi

Pietro Morello è uno degli artisti più famosi di TikTok. Le sue esecuzioni con il piano hanno fatto innamorare, e sognare, migliaia di utenti. C’è però una caratteristica che lo contraddistinto: i capelli. Come mai l’artista torinese, classe 1999, ha compiuto la scelta di tingersi i capelli di bianco? Ve lo spieghiamo noi!

I suoi capelli bianchi hanno sempre affascinato e stupito i suoi numerosi fan che si sono sempre chiesti il perché di questa curiosa colorazione. Effettivamente Pietro non si è mai mostrato sui social con il colore naturale di capelli. Già nel suo primissimo video pubblicato su TikTok nel 2020 (qui per rivederlo) aveva i capelli tinti di bianco. Dunque, abbiamo imparato a conoscerlo così

“Perché hai i capelli bianchi?”. Il TikToker ha risposto ieri alla domanda attraverso una stories sul suo profilo Instagram:

Effettivamente non l’ho mai raccontato. Tutto è nato perché ho perso una scommessa con uno dei miei migliori amici, ma poi piaceva talmente tanto ai bambini il fatto che avessi i capelli bianchi, che ho deciso di tenerli così fino a nuovo ordine!

Dunque il Pietro Morello che conosciamo non avrebbe avuto lo stesso iconico look se non fosse stato per questa scommessa fatta con il suo amico. Dobbiamo dire che i capelli bianchi gli donano moltissimo. Ma come era prima? E cosa c’entrano i bambini? Sul suo profilo Instagram, che trovate qui sotto, abbiamo trovato una vecchia foto dove aveva i rasta. Nella foto ha in braccio un bambino: non tutti, infatti, sanno che Pietro ha fatto per anni delle spedizioni umanitare per aiutare i Paesi in difficoltà! Bravo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *