Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pietro Morello si confida: "Ho subito del bullismo", ecco cosa ha raccontato

Pietro Morello bullismo
Pietro Morello è stato vittima di bullismo quando era piccolo? Lui si apre al suo pubblico raccontando curiosità inedite

Sapevate che Pietro Morello ha subito episodi di bullismo? Noi vi avevamo raccontato diverse curiosità su di lui e sul suo percorso sui social! Dalla sua passione per la musica al motivo per cui si tinge i capelli di bianco, fino alla sua presunta relazione con la creator Martina Strazzer. Proprio in questi giorni il tiktoker ha rilasciato un’intervista, rivelando qualcosa del suo passato che ha influenzato tutta la sua vita ed ha lanciato un messaggio importante! Ma andiamo con ordine!

Io ero un bambino difficile, anche a scuola, tantissimo. Sono stato bocciato“. Queste le parole che Morello ha rivelato alla Stampa in merito al suo percorso scolastico. Ma come ogni percorso bisogna vedere sempre l’altra faccia della medaglia. Il ragazzo infatti ha inseguito raccontato di un periodo difficile che lo ha segnato fino ad oggi, ma che è stato il suo punto di forza nella sua musica e nelle sue missioni umanitarie nei paesi sottosviluppati. Ecco le sue parole:

Ho subito quel bullismo che mi fa molto arrabbiare, perché chi ha subito bullismo davvero odia essere la vittima di bullismo e raccontare il vittimismo, “io sono stato bullizzato, me misero, me tapino”. C’è stato un bullismo pesante, un bullismo fisico di botte, un bullismo psicologico di gruppo che mi ha mandato in terapia e mi ha reso difficili diverse scelte di vita.

Come già anticipato, questa esperienza di vita non è stata solo un capitolo a se stante della storia di Pietro, ma come lui stesso afferma: “Questo a fatto sì che io iniziassi il mio percorso sui social, la musica è stata la mia alternativa di vita“. Il creator ha concluso l’intervista affermando che avere 3 milioni di follower non è un vanto, ma i social possono essere un mezzo per condividere anche messaggi importanti ed avere un megafono che raggiunga tutte queste persone. Voi, cosa ne pensate delle sue parole?

@la.stampa

Pietro Morello si racconta, dal bullismo a scuola alla musica: “Qualunque cosa può suonare” @Pietro Morello #pietromorello #musica #bullismo #torino #tiktokmusica

♬ suono originale – la.stampa

[FOTO: Instagram/TikTok]