Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

[TW] Pietro Morello è stato aggredito... ma che cos'è successo e come sta ora?

Pietro Morello
Pietro Morello è stato di recente aggredito: ma che cosa è successo esattamente e, soprattutto, come sta adesso? Lui racconta tutto su TikTok.

“Ho lividi dappertutto: occhi, labbro, schiena, braccia… Mi hanno pestato in 5”. Inizia così l’ultimo video di Pietro Morello su TikTok, pubblicato proprio poco fa. Il creator ha mostrato ai suoi follower i segni dell’aggressione in questione, con tagli e lividi sulla parte sinistra del labbro e sugli zigomi. Pietro Morello ha infatti raccontato di essere stato aggredito recentemente da cinque individui. Ma che cosa è successo di preciso? E, soprattutto, come si sente lui adesso? Ve lo spieghiamo noi.

Pietro Morello ha dichiarato di essere stato aggredito da persone che lo conoscevano, infatti sapevano benissimo il suo nome e cognome. Nemmeno il ragazzo sa con sicurezza il motivo per il quale è stato picchiato, ma ha ipotizzato che la causa possa essere stata un video risposta contro un commento omofobo che diceva: “Con ‘sti atteggiamenti di froci4ggine hai rotto” . Pietro aveva risposto al commento nominando i f4scist* e aveva affermato che l’omofobia fosse una malattia.

Per fortuna, il ragazzo ora sembra stare bene. Di questa storia rimarrà solo il brutto ricordo dell’accaduto e qualche livido sul volto e sul resto del corpo. Pietro Morello ha concluso il suo ultimo video dicendo: ”Bravi, così riconfermate solo una delle cose in cui credo di più in assoluto, ovvero che le parole e la cultura, se usate bene, possono fare molta più paura delle botte”.

[FOTO: TikTok]